su questo ti do ragione ... il meno peggio é il peggio che c'é stato .... l'opportunismo della sinistra e della destra troppo spesso ha puntato sul meno peggio piuttosto che sul cambiamento ... pensando che i voti li avrebbero avuti comunque, con la storiella del voto perso ...![]()
Le verre est un liquide lent
Il termine fuori luogo che hai usato mi aveva fatto pensare di aver pensato e conseguentemente scritto, frasi scortesi o peggio. Invece si tratta semplicemente della tua concezione personale relativa alla mia sul personaggio in questione. Libero di pensarla come credi su di lui, sul suo filantropico impegno/non impegno politico e sulle sue liste civiche, naturalmente; e del resto anche Berlusconi, è "sceso" in politica con mezzi propri ...
D'altra parte, rimango altrettanto libero di pensarla sugli stessi argomenti in modo diametralmente opposto e di affermarlo, senza uso di offese o malevole imprecisioni e falsità in qualunque luogo e momento. Rileggi quello che ho scritto, te lo riassumo:
- non mi piace, a livello personale
- non mi piace quello che dice e come lo dice
- con la sua professione, qualche compenso dal pubblico lo ha ottenuto, come altri che lavorano nel settore dell'intrattenimento.
Punto. Aspetterò con pochissima ansia, e nessuna curiosità, le azioni di questo movimento da lui "sponsorizzato" ... come si chiamano ? cinque margherite ? sette stelle ? boh ... ma tanto è risaputo, sono un qualunquista dai tempi del liceo, molti, molti, molti anni fa ...
magari ...
Ultima modifica di HornetS2000; 16/04/2012 alle 18:27 Motivo: Unione Post Automatica
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
Se qualcuno ti ha dato del qualunquista questo non sono io ... mi lo concederai
Rileggendoti penso che la tua prima frase sulla RAI ha avuto troppo peso sul resto della mia risposta e ti do atto che alla fine non hai detto nulla di tanto "fuori luogo" ... che non ti piaccia é un tuo diritto ... che non ti rappresenti é un tuo diritto .... sul resto ho il mio da dire, perché a differenza di Berlusconi, Grillo non sta utilizzando il potere per i suoi affari, non solo non ne ha bisogno ma quello che ha messo in piedi non porta nulla a quello che Grillo già era, come comico e come notorietà. Il suo é un impegno politico disinteressato, magari megalomane, magari esaltato, ma pur sempre disinteressato e senza conflitti d'interesse alcuno.
Le verre est un liquide lent
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?