Palledorso se le fdo non sono venute a casa tua è perchè avevano altro da fare![]()

Palledorso se le fdo non sono venute a casa tua è perchè avevano altro da fare![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

a me pare che qualcuno stia esagerando. come già in passato,e mi meraviglia che non siano stati presi provvedimenti

Allora dopo che ho risposto in questo di thread, sono andato al cesso e come di solito faccio mi prendo il Tv sorrisi e canzoni e me lo leggo sul trono bianco, sfloglio le pagine e to cosa trovo due pagine di pubblicità per il gattino Kitty. Penso guarda, guarda che coincidenzaleggo e sotto, sotto vedo due link dove indicano che si possono scoprire i dettagli, uno degli indirizzi è della mondadori e l'altro è sempre della mondadori
Hello Kitty, la collezione per il viaggio Superglam in edicola con Chi e TuStyle
www.mondatoririperte.it
Ora palledorso a chi vuoi prendere per il culo?
I cc sono intervenuti perchè il motivo c'è ed è chiaro come sole
Ultima modifica di Venanzio; 18/04/2012 alle 14:46
Complimenti sei sulla strada di Marzullo: ti sei fatto una domanda e ti sei anche dato una risposta...
Solo che ancora non sei al suo livello, infatti non hai capito che la risposta te la sei data da solo: "carabinieri che, in un primo momento, l'avevano scambiato per un misterioso messaggio di denuncia politica"
I carabinieri non sono tenuti a sapere di Leghe di imbecilli che prosperano su Facebook e neppure ad essere esperti di arte (o pseudo tale) contemporanea. Ma, lo ammette lo stesso estensore dell'articolo, si sono prontamente ricreduti.
Un pupazzo con un coltellaccio da cucina non poteva e non doveva essere lasciato lì alla mercè di chiunque (è una questione di normale buonsenso).
Quel che invece fa specie, non è tanto che ci sia chi ha tempo da perdere facendo 'ste cretinate , ma piuttosto che tu t'accanisca in questo modo; il che fa supporre una acredine personale probabilmente degna di miglior causa. Nei tuoi precedenti post con argomenti simili è quindi del tutto evidente il tuo intento denigratorio, e questo tuo ultimo thread è, a questo scopo, perfettamente illuminante.
Evidentemente o ce l'hai con i militari, e con i carabinieri in particolare, oppure hai molto tempo da perdere....
Contento tu...
PS carabinieri si scrive con una b sola...![]()
Ultima modifica di 357magnum; 18/04/2012 alle 15:02

Ma visto che ora le FDO si occupano di altro non sarebbe il caso di lasciare Hello Kitty sul tavolo autoptico![]()

Guarda giusto perchè vorrei solo FDO normali e non supereroi ti dico che nella mia città si è appena concluso un processo in cui c'erano imputati 16 poliziotti delle volanti!
15 sono stati condannati e 1 assolto!
Motivo del processo?!? Al posto di pattugliare le strade di notte si imboscavano a dormire!
Ciao Magnum
scusa ma in tutta franchezza............... che cazzo di messaggio politico ci si può leggere in un pupazzo di Hello Kitty infilzato da un coltello?!?!?
Ultima modifica di Pelledorso; 18/04/2012 alle 15:08 Motivo: Unione Post Automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Le cose non stanno proprio così....
E guarda caso sono stati i colleghi della Squadra Mobile a fare le indagini e denunciare quelli delle Volanti.
"Certo, nel calderone dell’inchiesta, erano poi finiti tutti gli agenti: chi si fermava a bere un caffé o mangiare un panino, magari in un bar poco distante dalla zona da sorvegliare; chi invece, provato, verso le cinque del mattino, faceva una sosta in una piazzola, per evitare di provocare un incidente, piuttosto che portare soccorso. E chi invece aveva fatto dei ‘pisolini’ un modo per tirare a campare. Da qui la diversità delle condanne per ciascuno dei 23 agenti coinvolti, uno dei quali è stato assolto. Resta il fatto che per nessuno di loro i dirigenti della Questura e lo stesso questore De Matteo abbiano ipotizzato l’eventualità di una incompatibilità ambientale, provvedimento utilizzato in altre questure italiane per altri casi scottanti e che avrebbe comportato addirittura un allontanamento dalla sede di Rovigo"(fonte il Resto del Carlino)
PS anche poliziotti si scrive con una sola z
PPS Ma chi l'ha detto che il sopralluogo per un furto in appartamento sia obbligatorio?
Posso concordare che potrebbe essere auspicabile, ma ci sono diverse tesi contrarie e se vuoi ne possiamo parlare (in un altro thread) ma non c'è alcuna fonte normativa che lo renda obbligatorio.E forse prima di confortare tua figlia (compresibilmente spaventata dal furto) ci sono altre priorità.
Tutto questo non rende le FdO immuni da errori , sbagliano, sbagliano anche loro. Ma tu lo dai , almeno così sembra , come dato a priori, e questo francamente non è giusto.
Ultima modifica di 357magnum; 18/04/2012 alle 15:20

Da quando è diventato reato dormire in servizio, è una nuova tipologia di reato approvata nel codice penale ultimamente?
Vedi che è un illecito amministrativo, sai cosa significa illecito amministrativo?
Lo stesso ente emette una sanzione amministrativa nei confronti degli impiegati pubblici, che puo' essere per gli appartenenti alla polizia di stato di un'ammenda pecuniaria (tratenuta sullo stipendio) che non può superare un quinto dell'importo totale dello stesso; per i cc che ti stanno tanto antipatici, viene data una sanzione di corpo in genere una consegna che può essere semplice o di rigore.
qua dove sono questo tipo di illecito è punito amministrativamente, si vede che ci sono varie italie
perchè dev'essere per forza politico? Potrebbe essere intimidatorio, quindi - come tale - altrettanto pericoloso! Se io trovassi una cosa del genere vicino a casa mia, potrei tranquillamente pensare che qualcuno voglia minacciare le mie bambine... Ma ci vuole così tanto a capirlo?!?

Ehhhh caro mio ora 6 Tu a citare un giornale!
Quei giornali che tanto hai demonizzato e ritenuto poco credibili.......
Fidati che non è andata propio così! E poi che centra che siano stati colleghi che hanno indagato altri colleghi?!?!?
Prova a fare una ricerca e dimmi come è nata questa indagine!!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI