Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy pussa via quando paghi da bere ???e la torta ????
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo quando paghi da bere ???e la torta ???? torta è un maschio
Originariamente Scritto da Gnolo quando paghi da bere ???e la torta ???? POSSO AUTOINVITARMI ????????
Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....
Originariamente Scritto da dany POSSO AUTOINVITARMI ???????? puoi fare il regalino che esce dalla la torta
Originariamente Scritto da Segy puoi fare il regalino che esce dalla la torta si dai !!!!! ma non io va !!! SAREBBE DIVERTENTE !!!! Ma per te ci vuole una VERA PUPETTA DA TORTA !!!
Originariamente Scritto da Luigi prima di oggi , sul forum non avevo mai letto tante cattiverie tutte insieme in un thread di auguri auguri Segy grazie luigi... ......strano eh? Originariamente Scritto da dany si dai !!!!! ma non io va !!! SAREBBE DIVERTENTE !!!! Ma per te ci vuole una VERA PUPETTA DA TORTA !!! fotu?
Originariamente Scritto da dany POSSO AUTOINVITARMI ???????? ma tanto è un tirchione non paga nulla ...... quel babbeo
Originariamente Scritto da roberto70 beh spritz per tutti allora?????? paghi tu? Originariamente Scritto da Gnolo ma tanto è un tirchione non paga nulla ...... quel babbeo potremmo festeggiare da te.. con un tiramisù day
Originariamente Scritto da Luigi prima di oggi , sul forum non avevo mai letto tante cattiverie tutte insieme in un thread di auguri auguri Segy cattiverie ma dove con il segy non si può esser cattivi Originariamente Scritto da Segy paghi tu? potremmo festeggiare da te.. con un tiramisù day naaaa e la tua festa x la mia manca ancora qualche giornooo
Originariamente Scritto da Segy paghi tu? dacci uno schiaffo morale......portaci tutti a mignotte e champagne.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Regole del Forum