A sto punto..una poesia di wilden ci starebbe come il cacio sui maccheroni.
Wilden....produci!

A sto punto..una poesia di wilden ci starebbe come il cacio sui maccheroni.
Wilden....produci!

che è sta storia ?????
mica è la
robbache ti ho mandato io !!!!
Mi pregio di segnalare ad Angelik la triste vicenda che ha interessato un suo coetaneo
http://www.forumtriumphchepassione.c...orte-di-c.html
attenti al raduno ragazzi ()!!!!
![]()
Ultima modifica di rori; 23/04/2012 alle 09:29 Motivo: Unione Post Automatica

Ultima modifica di Angelik57; 23/04/2012 alle 15:12
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Non trovo l'accendino
607
next step: arrivare al post n° 666

OK, impegniamoci
609
App. Giako, sei ancora di servizio ?
Azz.. il mio cane ha fatto una puzzetta
Veloci che chiudono, le spie hanno riferitodobbiamo arrivare a 666
![]()
Ultima modifica di Angelik57; 23/04/2012 alle 19:23 Motivo: Unione Post Automatica

mi sa che il GIAKOLRZ è in giro a stracciar patenti
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!