http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Tony ciascun paese piange il proprio ed è un dovere operare i legittimi distinguo. Non esaltare il fascismo non significa per forza di cose esaltare il comunismo, è una dicotomia questa si che non ha più un senso.
Ma qui voliamo alto, voi si che state bene, rolex, suite in alberghi 5 stelle (una volta che avevo tacchinato una a medaglie d'oro la volevo portare lì per la sera mi chiesero 600 pleuri per una junior con la sola colazione
) immagino le vostre gnagne
Più che corrente si tratta di radiazioni..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

ma lo scorso anno avevano una brasiliana al banco che era uno spettacolo.
a causa di cio' non ho mai fatto tanto caso a busti , fasci littorei e affini...
in effetti ho pure temuto che tu fossi in trance posseduto da MR.tiger...
ora mi sento confortato.![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 23/04/2012 alle 22:10
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Hat 2013 Motociclismo

"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"