Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 273

Discussione: BAR Fascista

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    chi non è di zona non legga
    ci mancherebbe, volevo provocare i miei conterranei in quanto al tempo ero un distributore molllllllto di destra, vediamo se ricordano?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ragazzi buonanotte. ci aggiorniamo domani verso le 18.00 sempre che sia sempre aperto qui... non spammate troppo..
    fossero tutte cosi' pacate le discussioni.. i mods sarebbero tutti esodati...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    il reato commesso da chiunque «faccia propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista», oppure da chiunque «pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche».

comunque non occorre che qualcuno venga a dirmi quali sono i problemi della vita, li conosco bene, ma dopotutto non saremmo qui in un forum se non avessimo voglia di confrontarci. non trovi?
    (non voglio essere sarcastico sia chiaro)

Ognuno la pensa come gli pare... Io semplicemente credo che se ci da fastidio come è arredato un bar non ci entriamo e tanti saluti, tutto qua.
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    fossero tutte cosi' pacate le discussioni.. i mods sarebbero tutti esodati...
    io c'ho provaho a spammare un pò.. ma non attaccava... e son tornato "serio"..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    cio' non significa che abbia ancora oggi un senso.
    io la vedo come una distinzione iniqua.
    il fascismo come il comunismo sono dittature.
    ovunque hanno lasciato solo poverta' in tutti i sensi.
    Tony ciascun paese piange il proprio ed è un dovere operare i legittimi distinguo. Non esaltare il fascismo non significa per forza di cose esaltare il comunismo, è una dicotomia questa si che non ha più un senso.
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    prenoto pure per mangiare alla Pergola cosi' non devi neanche uscire dall'hotel??????
    Ma qui voliamo alto, voi si che state bene, rolex, suite in alberghi 5 stelle (una volta che avevo tacchinato una a medaglie d'oro la volevo portare lì per la sera mi chiesero 600 pleuri per una junior con la sola colazione) immagino le vostre gnagne
    Citazione Originariamente Scritto da fede triple Visualizza Messaggio
    Non sono "a la page"?
    Mettimi un po' al corrente...
    Più che corrente si tratta di radiazioni..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da fede triple Visualizza Messaggio
    Eccerto che me lo ricordo. Trattasi del distributore Agip proprio sotto la discarica, proprietà Maglione.
    Segnalo che producono i peggiori croissants della rete stradale del Piemonte .
    In poche parole: non è un distributore "a la page".
    ma lo scorso anno avevano una brasiliana al banco che era uno spettacolo.

a causa di cio' non ho mai fatto tanto caso a busti , fasci littorei e affini...

Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    io c'ho provaho a spammare un pò.. ma non attaccava... e son tornato "serio"..
    in effetti ho pure temuto che tu fossi in trance posseduto da MR.tiger...
    ora mi sento confortato.
    Ultima modifica di tonidaytona; 23/04/2012 alle 22:10
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Tony ciascun paese piange il proprio ed è un dovere operare i legittimi distinguo. Non esaltare il fascismo non significa per forza di cose esaltare il comunismo, è una dicotomia questa si che non ha più un senso.

Ma qui voliamo alto, voi si che state bene, rolex, suite in alberghi 5 stelle (una volta che avevo tacchinato una a medaglie d'oro la volevo portare lì per la sera mi chiesero 600 pleuri per una junior con la sola colazione) immagino le vostre gnagne

behhh io frequento la stessa "gnagna" da 10 anni e m'ha dato pure una figlia.........
    Ultima modifica di Domino; 23/04/2012 alle 22:15
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi

in effetti ho pure temuto che fossi in trance posseduto da MR.tiger...
    oh oh...piano con le offese è...ti segnalo....
    e cmq... è re mamba quello che parla in quella poesia....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    oh oh...piano con le offese è...ti segnalo....
    e cmq... è re mamba quello che parla in quella poesia....
    mi rendo conto.. ci sono andato pesante.
    scusa.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio

Ahhhh, le nostre gnagne....
    Sicuramente non sono a buon mercato. Ma anche per loro vale sempre lo stesso adagio: chi più spende, meno spende.

ma lo scorso anno avevano una brasiliana al banco che era uno spettacolo.

a causa di cio' non ho mai fatto tanto caso a busti , fasci littorei e affini...
    Questa giuro che me la sono persa.
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •