Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Scarico Hp

Nuovo TCP Rider L'avatar di StreetTrplR
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    che ti piaccia è fuor di dubbio..... ma che valga quei soldi...mmmm non saprei.....Io ho gli arrow che trovi stupendi , ma sono assolutamente consapevole che il prezzo è spropositato.......

kendal...dai uno sguardo al sc project gp m2 ..è piu racing deve piacerti ovviamente è un completo però

Trovare l'hp con @ a 620 è un ottimo prezzo direi, bisogna vedere che sia l'ultimo modello perchè altrimenti rischi di grattare in curva. Anch'io monto gli alti arrow e son belli. Se non li avessi comprati avrei montato l'hp anche perchè mi è stato detto che si può montare la @ sull'sc ma penso sia una modifica artigianale. Senza contare che montando il completo senza catalizzatore oltre i guai con le FdO bisogna fare una mappatura completa. A me hanno sparato una cifra tipo 800 euro per una commander V con mappa ad hoc per ogni singolo rapporto! uno sproposito sopratutto x uno ke la userebbe solo su strada...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    l'HP più bello è il completo, non ci sono balle, anche i collettori sono stupendi. Costa come il low boy che è fantastico ( e che monto) ma è omologato e con dB-killer estraibile. Se potessi tornare indietro lo monterei al posto del mio
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza Messaggio
    l'HP più bello è il completo, non ci sono balle, anche i collettori sono stupendi. Costa come il low boy che è fantastico ( e che monto) ma è omologato e con dB-killer estraibile. Se potessi tornare indietro lo monterei al posto del mio
    come del resto anche lo zard....con la chiocciola non si può guardare..

Nuovo TCP Rider

HP corsa

Anche io o montato un HP idroform tagliando il collettore originale e aggiornando la mappatura scarico basso triumph. Vedi foto220420121194.jpg220420121189.jpg220420121198.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da dino greco Visualizza Messaggio
    Anche io o montato un HP idroform tagliando il collettore originale e aggiornando la mappatura scarico basso triumph. Vedi foto220420121194.jpg220420121189.jpg220420121198.jpg
    Non mi fa impazzire, ma certamente molto meglio che con la chiocciola....

Nuovo TCP Rider L'avatar di StreetTrplR
    Moto
    Street Triple R
    alt omologato il completo non lo è di sicuro... loro dicono omologato con db killer, per il suono! Per le emissioni se manca il catalizzatore sei nella m.... bisogna sempre sperare di non trovare un poliziotto che se ne intenda...

TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    eh dipende!!! roberto.to hai ragione... la @ è ignobile.

dino greco, è strano quello scarico, cioè spara troppo in alto rispetto a Triumph Street Triple 675 - HP Corse Srl - Bologna - Italy immagine 3, forse sono i collettori..
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da StreetTrplR Visualizza Messaggio
    alt omologato il completo non lo è di sicuro... loro dicono omologato con db killer, per il suono! Per le emissioni se manca il catalizzatore sei nella m.... bisogna sempre sperare di non trovare un poliziotto che se ne intenda...
    Il completo è omologato con tanto di cat! Altrimenti col cat che lo prendevo a quel prezzo!!!!!!
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di maxflier
    Moto
    Ex 955i...ora speed 1050 my 2011;bonneville se
    pimpa scusami posso chiedere che mappatura hai messo?io lo monto da 6 mesi e a volte sento un leggero calo ai 4000 giri...ops sorry come non detto...ho visto ora che si tratta di street e non speed...ciao grazie lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Il completo è omologato con tanto di cat! Altrimenti col cat che lo prendevo a quel prezzo!!!!!!
    Credo che ti ti stia sbagliando, il completo della hp non ha il cat
    Ma forse tu hai tagliato i collettori originali e ci hai adattato il terminale?

@pimpi: ti piace il rumore? Provalo senza db, è goduria allo stato puro!

@all: l'ultimo modello di @, con diametro minore, permette di montare il puntale. Per il fatto che tocchi in curva aiuta in quanto il diametro è, appunto, minore, ma in curva, si tocca in pista, in strada a me non è mai successo (sono stato tra i primi, se non il primo, a montare l'hp con @)
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •