L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

mi hanno detto che la differenza si sente, soprattutto se monti una corona racing che è molto più scorrevole di una standard
quindi un minor effetto giroscopico dovuto al minor peso della catena, unito ad una maggiore scorrevolezza qualcosa ti fanno guadagnare, sicuramente poco in termini di cv ma nella guida la differenza mi hanno detto che si sente, e secondo me avendo meno resistenza la moto dovrebbe anche consumare di meno
che sia più sicura una catena da 530 è vero, ma considera che la 520 la montano su praticamente tutte le moto da pista tipo r1 ecc, che hanno quasi 200 cv, nonchè sulle superbike e sulle moto gp
ovvio che non puoi prendere una catena straccia altrimenti rischi veramente che ti si rompa, ma mi hanno detto che con la did erv vai sul sicuro
di contro c'è il prezzo della catena che costa 200 euro, e la durata della stessa che è di molto inferiore a quella originale; mi hanno detto che durerà 15'000 km