Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy in questo 3d è stato già detto che è tutta colpa di silvio? ma cosa centra Silvio??? Il solito populismo. La crisi è a livello mondiale. Silvio - ivi compresi tutti i suoi contro - non centra niente. Originariamente Scritto da flag no, adesso siamo al "e' tutta colpa di monti"...............attendo il prossimo responsabile unico dei decennali dissesti dell'italietta che stucchevole manfrina........................nessuno che, volgendo indietro il suo sguardo, dica: ho commesso un errore. nessuno che abbia la voglia di leggere dati e fatti senza alcuna lente ideologica. mah non posso che quotarti a pallettoni
Originariamente Scritto da oneofakind ma cosa centra Silvio??? Il solito populismo. La crisi è a livello mondiale. Silvio - ivi compresi tutti i suoi contro - non centra niente. non posso che quotarti a pallettoni ecco, grazie, magari senza pallettoni............................
Originariamente Scritto da oneofakind ma cosa centra Silvio??? Il solito populismo. La crisi è a livello mondiale. Silvio - ivi compresi tutti i suoi contro - non centra niente. si certo, chiaro... sei avvocato, quindi hai ragione
Regole del Forum