Mah... io non ho valutato nessuno, ho semplicemnte fatto notare l'esempio di wast che magari era sfuggito a qualcuno che non è cosi presente nel forum. Cmq ti ringrazio per l'invito, un salto a genova insieme a quell'altro lo faccio volentieri, ma per quel che mi riguarda solo per una birra insieme, visto che il mio tigro non ha il benche' minimo problema di seghettamento
tu la memjet dovresti collegartela nelle narici
Io ce l'ho ma l'avevo presa per eliminare l'on/off che poi risolsi in altra maniera. Cmq ti dico solo che l'ho messa al minimo per passare la revisione, e uscito dall'officina ho scordato di riportarla al valore corretto; beh la moto saltava come un canguro; riportata a 6 è tornata perfetta.
Ultima modifica di n0x; 30/04/2012 alle 22:16 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Non so cosa consigliarti, come gia' scritto anche da altri, c'è che la memjet con qualche moto funziona, con altre il beneficio è irrilevante. Se il problema è molto fastidioso ti conviene provarla, magari risolvi, se altrimenti il difetto di erogazione è minimo risparmia sti soldi e investili in un soffocone
non ricordo cosa ti risposi...cmq ho sistemato il gioco dell'acceleratore quasi a zero, regolato bene la catena e con la memjet che cmq qualcosa fa è andato tutto a posto. Tempo fa negli usa vidi un accessorio che modifica la corsa della chiocciola dell'accelleratore rendendo meno immediata l'apertura delle farfalle, sembra funzionare, quindi è piu un problema di immediatezza meccanica che non di cattiva gestione dell'iniezione.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Capisco, grazie! proverò anche io a sistemare il gioco dell'acceleratore....
catena i soliti 3-4cm di gioco?
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
Anche secondo me l'on off è dato da quell'acceleratore non pronto ma prontissimo, ci vorrebbe un polso dolcissimo per "eliminarlo" oltre a quello che avete detto.
Mio zio ha una fjr (altro mondo) e il suo acceleratore è molto ma mooolto più "duro". una caratteristica delle moto da turismo secondo me per mantenere la velocità costante senza i minimi sbalzi.
Io ieri nel mettere il filtro bmc ho pulito per bene i corpi farfallati e senza smontare l'air box mi sembravano puliti e invece una volta tolta lo straccettino bianco è diventato NERO!!!
oggi, tempo permettendo provo a vedere se è servito a qualcosa per eliminare sto seghe
DSCN2736.jpg
Tiger istaa21 anni ! ! !ora 24 ...