Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Seghettamento a gas costante

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La mia moto non seghetta

38 31.93%
  • La mia moto seghetta

81 68.07%
Pagina 55 di 63 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 622

Discussione: Sondaggio: chi soffre di seghettamento. E chi ha risolto

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da BB 50 Visualizza Messaggio
    Scusa NOX, non voglio essere polemico, ma davvero valuti gli utenti dal numero di messaggi?
    Piuttosto visto che non sei molto lontano,appena il tempo si aggiusta se mi vieni a trovare mi farà piacere e chissa che non miglioriamo anche la tua.
    lascia perdere la sua tigre è un caso irrecuperabile piuttosto dimmi secondo te la memjet serve a qualcosa?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di BB 50
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    lascia perdere la sua tigre è un caso irrecuperabile piuttosto dimmi secondo te la memjet serve a qualcosa?
    Non ho provato personalmente ma da quello che ho letto nel forum non mi pare.

A dimenticavo l'invito vale anche per te magari mettetevi d'accordo
    Ultima modifica di BB 50; 30/04/2012 alle 20:20

Moto
    tiger 1050
    Non ho provato personalmente ma da quello che ho letto nel forum non mi pare.

A dimenticavo l'invito vale anche per te magari mettetevi d'accordo
    infatti mi ricordavo bene.se la bella addormentata si fa viva,magari con la consorte cosi non devo lasciare a casa la mia,veniamo sicuramente a trovarti e andiamo a mangiare qualcosa assieme.la pist...ehm la strada per raggiungerti la conosciamo

TCP Rider L'avatar di BB 50
    Moto
    Tiger 1050 nera

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Scusa NOX, non voglio essere polemico, ma davvero valuti gli utenti dal numero di messaggi?
    Piuttosto visto che non sei molto lontano,appena il tempo si aggiusta se mi vieni a trovare mi farà piacere e chissa che non miglioriamo anche la tua.
    Mah... io non ho valutato nessuno, ho semplicemnte fatto notare l'esempio di wast che magari era sfuggito a qualcuno che non è cosi presente nel forum. Cmq ti ringrazio per l'invito, un salto a genova insieme a quell'altro lo faccio volentieri, ma per quel che mi riguarda solo per una birra insieme, visto che il mio tigro non ha il benche' minimo problema di seghettamento

tu la memjet dovresti collegartela nelle narici
    Io ce l'ho ma l'avevo presa per eliminare l'on/off che poi risolsi in altra maniera. Cmq ti dico solo che l'ho messa al minimo per passare la revisione, e uscito dall'officina ho scordato di riportarla al valore corretto; beh la moto saltava come un canguro; riportata a 6 è tornata perfetta.
    Ultima modifica di n0x; 30/04/2012 alle 22:16 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Mah... io non ho valutato nessuno, ho semplicemnte fatto notare l'esempio di wast che magari era sfuggito a qualcuno che non è cosi presente nel forum. Cmq ti ringrazio per l'invito, un salto a genova insieme a quell'altro lo faccio volentieri, ma per quel che mi riguarda solo per una birra insieme, visto che il mio tigro non ha il benche' minimo problema di seghettamento

Io ce l'ho ma l'avevo presa per eliminare l'on/off che poi risolsi in altra maniera. Cmq ti dico solo che l'ho messa al minimo per passare la revisione, e uscito dall'officina ho scordato di riportarla al valore corretto; beh la moto saltava come un canguro; riportata a 6 è tornata perfetta.
    è gia' buono che non me la vuoi collegare da un altra parte quindi me la consigli?te lo chiedo perchè domani mattina ho un incontro con uno spacciatore per uno scarico e mi porta anche codesta centralina e sono un po' dubbioso sul dafarsi.

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

n0x, per l'on off ti avevo già rotto le scatole in mp per chiederti se la memjet aveva risolto....
    ma.....quale sarebbe l'altra maniera?? Ti riferisci all'autoadattamento?
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    è gia' buono che non me la vuoi collegare da un altra parte quindi me la consigli?te lo chiedo perchè domani mattina ho un incontro con uno spacciatore per uno scarico e mi porta anche codesta centralina e sono un po' dubbioso sul dafarsi.

Non so cosa consigliarti, come gia' scritto anche da altri, c'è che la memjet con qualche moto funziona, con altre il beneficio è irrilevante. Se il problema è molto fastidioso ti conviene provarla, magari risolvi, se altrimenti il difetto di erogazione è minimo risparmia sti soldi e investili in un soffocone

Citazione Originariamente Scritto da Giuse87 Visualizza Messaggio
    n0x, per l'on off ti avevo già rotto le scatole in mp per chiederti se la memjet aveva risolto....
    ma.....quale sarebbe l'altra maniera?? Ti riferisci all'autoadattamento?
    non ricordo cosa ti risposi...cmq ho sistemato il gioco dell'acceleratore quasi a zero, regolato bene la catena e con la memjet che cmq qualcosa fa è andato tutto a posto. Tempo fa negli usa vidi un accessorio che modifica la corsa della chiocciola dell'accelleratore rendendo meno immediata l'apertura delle farfalle, sembra funzionare, quindi è piu un problema di immediatezza meccanica che non di cattiva gestione dell'iniezione.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    Capisco, grazie! proverò anche io a sistemare il gioco dell'acceleratore....
    catena i soliti 3-4cm di gioco?
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider L'avatar di guinzo
    Moto
    Tiger 1050 Blu
    Anche secondo me l'on off è dato da quell'acceleratore non pronto ma prontissimo, ci vorrebbe un polso dolcissimo per "eliminarlo" oltre a quello che avete detto.
    Mio zio ha una fjr (altro mondo) e il suo acceleratore è molto ma mooolto più "duro". una caratteristica delle moto da turismo secondo me per mantenere la velocità costante senza i minimi sbalzi.

Io ieri nel mettere il filtro bmc ho pulito per bene i corpi farfallati e senza smontare l'air box mi sembravano puliti e invece una volta tolta lo straccettino bianco è diventato NERO!!!
    oggi, tempo permettendo provo a vedere se è servito a qualcosa per eliminare sto seghe

DSCN2736.jpg
    Tiger ista
    a
    21 anni ! ! !
    ora 24 ...

Pagina 55 di 63 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima