Come tanti di voi...sono arrivato a21000 ed il paraolio sx mi ha abbandonato...qlc di voi lo ha cambiato con il fai da te???...
Come tanti di voi...sono arrivato a21000 ed il paraolio sx mi ha abbandonato...qlc di voi lo ha cambiato con il fai da te???...
Ultima modifica di pippo167; 31/05/2014 alle 08:31
se non hai mai smontato una forca è meglio farlo fare a un meccanico tra l'altro ho saputo da poco che nel paese dove lavori c'è un meccanico che dicono essere eccezionale e onesto, ha anche diretto un team di superbike se non ho capito male.se lo conosci gia' dimmi com'è
qualcuno che l'ha già fatto recentemente ha un'idea dei costi?
a me hanno detto circa 160 + iva per revisione forca + 8 euri + iva a paraolio.
Quotazione standard, nella media, da ladri....... dite dite.
P.S. il mio (destro) non è che perde proprio, ma non è più stagno come una volta (20000 km fa) e comincia a sudare, sicchè - anche perchè immagino che l'olio sia un po' sull'emulsionato - presto o tardi lo devo fare.
Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.
A me hanno sparato 150€ per la revisione forcella (paraoli inclusi) ma non so se iva compresa o no...
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
Beh, in effetti....decisamente meglio!

anche da me chiedono 120 ivati per la revisione alla forca, non so quanto fanno pagare i paraoli.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
solo paraoli mi ha detto tra i 10 e i 20€...perchè non sapeva le misure di quelli della Tigre...
A proposito: sapete dirmi le misure dei nostri paraoli????
Grazie in anticipo per le risposte!
Ricordatevi che se non vi lappano bene gli steli nelle tigre il lavoro dura poco.![]()