http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
ecco dopo un pò di tempo son tornato quà perchè quest'anno ho deciso di esserci anch'io al tridays , prenotato ieri in un agriturismo in paese , ultima stanza ... 2 speed con 7 anni di differenzanoi partiamo venerdi mattina da Padova ... circa
fremo già dalla voglia...gnam gnam!!!!

Bene, siam riusciti a metter la targa alla moto e ad oggi perde solo 70 centesimi di benza al giorno.
più vado avanti però più ho paura di non riuscir ad arrivare in austria e venir placcato prima![]()
Ragazzi quest'anno forse ci sono anche io per la prima volta.
Premesso che ho fatto numerosi raduni anche con gruppi di altre marche, avrei un quesito per me importantissimo da sottoporre a chi ne sa più di me.
Si può sostare con il camper nei pressi di Neukirchen, il paese del raduno Tridays?
Mi spiego...
Ho il babbo che mi farebbe da hotel itinerante col suo camperino a me e alla mia zavorrina, però mi hanno appena detto di stare attento alla sosta notturna perchè può darsi che fanno come a Livigno, che durante la notte è vietato sostare coi camper.
Chi mi aiuta?
Grazie mille
ciao io ci sono stato 2 volte con il camper e proprio davanti al paese c'è un campo sportivo dove puoi parcheggiare tranquillamente lo trovi facile perchè resta dietroun supermarket che è l'unico del posto sulla via principale di Neukirchen........ buon 3day's...
ci saremo anche noi...CHI PARTE DA GENOVA E DINTORNI??
se sei incerto RESTA A CASA!!!

Puoi, ma solo se fissi una Triumph sul tetto del camper![]()
GodBlessTheBikerDC!