L'amore e la passione per la moto nascono prima ancora di montare in sella o si deve prima provare ?
E perchè poi uno sceglie proprio una moto in particolare ? Dettagli tecnici a parte .
Che cosa attrae ? La forma ? La linea ? Un certo colore ?
ps. non è un interrogatorio solo curiosità decidete voi se degna di essere soddisfatta
è un po' come chiedere perchè ad un eterosessuale uomo piace la gnagna.. gne piace.. punto
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
fra...occhio che gne puzzava de sugo appena fatto... (CIT.)
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Ho capito.
Basta che respiri.....insomma !
De gustibus non est disputandum .
Vale lo stesso anche per le due ruote?
Basta che ci siano due ruote e un manubrio?
l'hai detto te.. de gustibus.. La gnagna piace.. ad ognuno secondo i propri gusti.. e così è la moto..
se poia te basta che respiri (la gnagna), non disputo
frà... stai parlando con una signora..... un pò di rispetto... non ti è bastata la figura del caffè e montenegro...
siamo tra rudi biker nessuno ci fa caso
Originariamente Scritto da nikita67
" La Gnagna " come la chiame te non è tra i miei passatempi preferiti .
Ma con la NewHolland autolivellante ci trebbi grano, riso,o mais ???
rigiro la frittata.. se a te l'uomo basta che respiri, non disputo
Col New Holland ci trebbio solo roba buona, ciòlabarraselettiva