Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
DEL PIERO e la TERZA STELLA...
il capitano non si smentisce mai:

a domanda risponde così:

Del Piero: "Rispettare le regole" - Ma all'interno della stessa Juventus, dove tutti sono d'accordo nel parlare di scudetto numero 30, c'è chi spinge per la terza stella e chi invece invita a rispettare le regole. Se per il dg Beppe Marotta e per Pavel Nedved non ci sono dubbi - "Ne abbiamo vinti 29, più uno trenta. Quindi metteremo la terza stella", ha affermato il ceco - per Alex Del Piero è importante invece rispettare le regole. Il numero 10 sull'argomento si è espresso così: "Terza stella? Sul cuore lo abbiamo, sul campo pure, ma quello che viene determinato da altri criteri è da rispettare, non dobbiamo andare oltre".

Alex: non ti ho mai amato, proprio per il tuo essere sempre attento a non scontentare le istituzioni: le stesse istituzioni che ti hanno mandato in B, che ti hanno spezzato sul più bello una carriera folgorante, le stesse istituzioni che hanno distrutto la Tua squadra, la Tua società, che ti ha dato TUTTO.

Sempre attento al politically correct, salvo poi ciurlare nel manico quando pensavi di non venir sgamato (la storia dei 7 pass è emblematica).

PAVIDO e FURBO, LECCHINO e SANGUISUGA...

Chiudendo caro Capitano, dopo questa ultima esternazione (che non mi stupisce per nulla, me l'aspettavo da te, come dall'altro tuo degno compare Buffon(e)) fai pure le valigie, non mi mancherai...
Non ti posso quotare.

Nel 2006 sia Del piero e sopratutto Buffon avrebbero potuto andare a giocare in qualsiasi squadra del mondo, ma sono andati a giocare la serie B.

Di altri non si può dire.