meglio la seconda ma dovresti combinare le due cose, sporgere il giusto come nella prima e star bene sulla sella come nella seconda
meglio la seconda ma dovresti combinare le due cose, sporgere il giusto come nella prima e star bene sulla sella come nella seconda
secondo me la posizione di piega più corretta è quella in cui si sente meglio e si governa meglio la moto, quindi è abbastanza soggettiva. c'è chi è perfettamente allineato con l'asse della moto e chi è più avvitato. Certo la cosa fondamentale è spostare il peso all'interno per diminuire la piega della moto e quindi poter affrontare a velocità più elevata le curve
io direi meglio la seconda, ma la posizione in sella non è statica, tra inserimento, percorrenza e uscita il corpo esce sempre di più. probabilmente se in inserimento riesci a stare un po' più sulla moto riesci a inserire più velocemente, ma poi devi far scendere il corpo o finisci la luce a terra.
Grazie ragazzi.. A misano mi divertirò![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
era una cosa che volevo provare a modificare infatti, visto che poi sono un po' aver size per la moto, ma la sella in discesa della street non aiuta.. Mi stavo facendo un codone fatto in casa(con seduta piatta o quai) anche per questo, ma non sò se ce la farò ad ultimarlo in tempo breve.. Grazie comunque![]()
Su una naked se arretri di seduta alleggerisci ulteriormente l' anteriore che già e' scarico ... La guida e' così altrimenti ci sono le SS ma anche quelle ultimamente stanno andando nella direzione di alzare ed aprire i manubri per avere più controllo e un perché ci sarà ...