diciamo che ora,a fronte delle concessioni date alle officine,il servizio è nettamente migliorato sotto certi punti di vista.
il costo della revisione è aumentato ok....ma son mooooolto più "elastici" nel giudicare il mezzo!
non so se ti ricordi un tempo ,quando si faceva solo ed esclusivamente alla motorizzazione...
anche i peli nel c**o ti controllavano.....![]()
Io non direi che la revisione è una semplice tassa: da noi in Romagna ci vuole quasi mezzoretta a farla, e controllano (e lo fanno davvero, anche i più disinvolti) gomme, luci, freni ed emissioni, quindi credo che serva anche a migliorare la sicurezza sulle strade. Se in Sardegna invece le cose sono più alla buona mi incazzerei anche io, te ne dò atto.
Se invece vogliamo dire che il bollo non dovrebbe esistere allora è un' altra cosa.
cosa significa elastici???
questo mi fa girare le palle,io curo la moto e l'auto e parlo di tagliandi gomme ok freni ok e tutto quanto deve essere fatto per la mia e la sicurezza altrui e poi mi vedo passare uno che ha la macchina a pezzi per me non va bene,non è giusto e cosa sono lo scemo del villaggio???
ci sono i parametri BENE che si attengano a quelli,ma forse la tua elasticità è riferita a quello.
A me hanno controllato freni,fumi di scarico,luci e basta 10-15 minuti,quello della macchina si che è durato molto di più,boh io credo che i centri siano più o meno tutti uguali,come i prezzi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Stessa cosa anche qui in Sardegna (almeno dove vivo io - per Medoroland non mi pronuncio). Io l'ho fatta proprio 2 giorni fa alla macchina e devo farla anche allo scooter
e posso concordare sul fatto che sia una ruberia, ma non tanto il costo di per stesso, ma per la frequenza con cui vada fatta.
Se sei incerto......... accertati.
Naturalmente scherzavo Marco ma purtroppo il dentista è una delle spese che quando tocca diventano molto rilevanti se si vuol aver cura e spesso pure necessarie per la propria salute. Ora,come ora vedi sempre di più persone non in grado di pagare dentisti e quindi costrette a rinunciare ad avere denti e sorriso in ordine.
Avete presente quanto rimane i tasca ad un professionista/ditta individuale che fattura 50 €!?
Senza considerare l'ammortamento delle strutture che ha dovuto comprare per effettuare il lavoro!?