Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Mi sento derubato

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    CAZZO 65€ e 10 minuti tot di lavoro
    vuol dire 390€ all'ora

appena fatta la revisione è un furto legalizzato non è ragionevole un simile prezzo
    Il bello è che al momento della compilazione dei doc mi fa:
    2 o 4 cilindri
    cazzo grazie a dio si vede che ne ha 3 e poi è una triumph: Piango_a_dirotto:
    ho deciso non ne faccio mai più

quasi la metà vanno allo stato
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    e lo sai che mi sa che hai ragione,io ho pagato 65,15 cosi divisi

10,70 antic. mctc escluso art 15
    54,45 aliquota iva 21% diviso in imponibile 45 imposta 9,45
    diciamo che ora,a fronte delle concessioni date alle officine,il servizio è nettamente migliorato sotto certi punti di vista.
    il costo della revisione è aumentato ok....ma son mooooolto più "elastici" nel giudicare il mezzo!

non so se ti ricordi un tempo ,quando si faceva solo ed esclusivamente alla motorizzazione...
    anche i peli nel c**o ti controllavano.....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    va beh continuiamo a far passare tutto per normale,poi un giorno ci svegliamo e ci accorgiamo che ci hanno succhiato anche l'anima.
    Vedi c'è una grossa differenza tra i soldi che devi pagare per una revisione o qualsiasi tassa e quello che si spendono per altro,è sta proprio nel fatto che sei OBBLIGATO e da li non puoi scappare,li il mercato non esiste,tu potevi trovare un'altro dentista il tuo amico idem oppure togliere 2 veruchette non è neppure fondamentale poteva tralasciare,invece fare la revisione è obbligatorio e possono aumentare il prezzo sempre di più perchè cmq siamo obbligati e senza quella non si può circolare se no son cazzi,ecco perchè mi sento derubato
    Io non direi che la revisione è una semplice tassa: da noi in Romagna ci vuole quasi mezzoretta a farla, e controllano (e lo fanno davvero, anche i più disinvolti) gomme, luci, freni ed emissioni, quindi credo che serva anche a migliorare la sicurezza sulle strade. Se in Sardegna invece le cose sono più alla buona mi incazzerei anche io, te ne dò atto.

Se invece vogliamo dire che il bollo non dovrebbe esistere allora è un' altra cosa.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    diciamo che ora,a fronte delle concessioni date alle officine,il servizio è nettamente migliorato sotto certi punti di vista.
    il costo della revisione è aumentato ok....ma son mooooolto più "elastici" nel giudicare il mezzo!

non so se ti ricordi un tempo ,quando si faceva solo ed esclusivamente alla motorizzazione...
    anche i peli nel c**o ti controllavano.....
    cosa significa elastici???
    questo mi fa girare le palle,io curo la moto e l'auto e parlo di tagliandi gomme ok freni ok e tutto quanto deve essere fatto per la mia e la sicurezza altrui e poi mi vedo passare uno che ha la macchina a pezzi per me non va bene,non è giusto e cosa sono lo scemo del villaggio???
    ci sono i parametri BENE che si attengano a quelli,ma forse la tua elasticità è riferita a quello.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Io non direi che la revisione è una semplice tassa: da noi in Romagna ci vuole quasi mezzoretta a farla, e controllano (e lo fanno davvero, anche i più disinvolti) gomme, luci, freni ed emissioni, quindi credo che serva anche a migliorare la sicurezza sulle strade. Se in Sardegna invece le cose sono più alla buona mi incazzerei anche io, te ne dò atto.

Se invece vogliamo dire che il bollo non dovrebbe esistere allora è un' altra cosa.
    A me hanno controllato freni,fumi di scarico,luci e basta 10-15 minuti,quello della macchina si che è durato molto di più,boh io credo che i centri siano più o meno tutti uguali,come i prezzi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'

Stessa cosa anche qui in Sardegna (almeno dove vivo io - per Medoroland non mi pronuncio ). Io l'ho fatta proprio 2 giorni fa alla macchina e devo farla anche allo scooter e posso concordare sul fatto che sia una ruberia, ma non tanto il costo di per stesso, ma per la frequenza con cui vada fatta.
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Non è così, ho imparato a lavarmeli con cura a forza di ore di trapanate insopportabili, dolore e assegni da migliaia di € qualche anno fà.

Mi si è rotto un vecchio lavoro e l' unica soluzione è fare un impianto, e il costo è quello...

Naturalmente scherzavo Marco ma purtroppo il dentista è una delle spese che quando tocca diventano molto rilevanti se si vuol aver cura e spesso pure necessarie per la propria salute. Ora,come ora vedi sempre di più persone non in grado di pagare dentisti e quindi costrette a rinunciare ad avere denti e sorriso in ordine.

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    cosa significa elastici???
    questo mi fa girare le palle,io curo la moto e l'auto e parlo di tagliandi gomme ok freni ok e tutto quanto deve essere fatto per la mia e la sicurezza altrui e poi mi vedo passare uno che ha la macchina a pezzi per me non va bene,non è giusto e cosa sono lo scemo del villaggio???
    ci sono i parametri BENE che si attengano a quelli,ma forse la tua elasticità è riferita a quello.

A me hanno controllato freni,fumi di scarico,luci e basta 10-15 minuti,quello della macchina si che è durato molto di più,boh io credo che i centri siano più o meno tutti uguali,come i prezzi
    Penso che sia una tariffa imposta e quindi uguale per tutti, poi magari ci possono essere delle variazioni per aliquote regionali.
    Se sei incerto......... accertati.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    e cosa sono lo scemo del villaggio???
    siiii??????????????

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    siiii??????????????
    Senza esagerare direi della regione sarda almeno.

TCP Rider L'avatar di stallo
    Moto
    Scrambler
    Avete presente quanto rimane i tasca ad un professionista/ditta individuale che fattura 50 €!?

Senza considerare l'ammortamento delle strutture che ha dovuto comprare per effettuare il lavoro!?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •