[QUOTE=Mr Frowning;5641788]per me officina (c'ho anche comprato la street) a termini imerese Lillo Moto, ottimo in tutto
anche io ho preso la mia a Termini Imerese ed il Venditore è una gran persona per bene e onesta. Oltre ch un bravissimo meccanico

Torino Happy Moto.
la nuova gestione di Piero marchesi ha cambiato il volto della concessionaria.
non nascondo di essere suo amico e di dargli una mano per come posso.
giudizio di parte il mio.
vero.
ma l'accoglienza e il trattamento su compravendita e assistenza e' considerato buono da molti.
i risultati lo confermano.
saluti ragazzi.
Tonidaytona
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
è vero che le notizie negative viaggiano più velocemente, ma le note positive dovrebbero essere la prassi...nemmeno stare a sottolineare che in una tale occasione si sono comportati bene è il loro lavoro comportarsi bene.
e nel commercio a dirla tutta il cliente ha sempre ragione..non è una trattativa tra pari..sei tu che vendi che devi cercare di essere sempre più conciliante..non per mancanza di dignità, ma per buona norma.

Col mio meccanico di fiducia purtroppo in infortunio ho portato la mia da Berti Moto a Romano d' Ezzelino (VI) e mi sono trovato bene. Meccanici di poche parole ma bravi e competenti (ciao Johnny)
(pur non avendola acquistata da loro ma da un altro conce)

Nel 2006 il nostro concessionario di zona (udine) era un ottimo conce, serio, disponibile, puntuale. Non regalava nulla, ma nemmeno cercava di mettertela nel panno.
Infatti dopo 2 anni abbandonò Triumph....
Attualmente il conce che abbiamo è assolutamente in linea con gli standard della casa...![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.
Posso solo dire un gran bene dei Conc.ri di:
-Savona, addirittura organizzano concerti rock e rinfreschini in conc. Preparati, onesti, forniti e amichevoli. Nonostante la moto non l'abbia comprata da loro hanno sempre fatto tutto il possibile compreso un intervento in garanzia, non da ridere, con tanto di mezzo di cortesia;
-Salerno, prima del dramma (chi conosce sa del lutto) era un paradiso di simpatia ora sono rimaste l'efficienza e la professionalità;
-Alessandria e Cuneo, solo contatti e un paio di visite ciascuno, nessun acquisto ma ambiente affidabile;
-Parma, dove ho trovato il miglior prezzo per la mia RIII Km0 e la miglior valutazione per la Sprint 1050 che mi hanno ritirato;
-Genova è un capitolo a parte: il conc. "storico" era infrequentabile ed ora il marchio è in mano ad Herbie & Co.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...