.
Allora fai come me che per molti mesi ne sono restato alla larga (anche perché quest'anno non è che poi c'avessi molto da parlare).
E comunque, almeno nei miei, non leggi e non leggerai mai offese o parolacce, semmai una sottile ironia, ancorché chiaramente fastidiosa.
Purtroppo la stessa cosa non la posso dire io riguardo ad altri thread, ma mica siamo tutti uguali .......
Comunque ancora non mi hai ringraziato per aver previsto sin da Ottobre che la Juve avrebbe vinto il campionato e perché.
Do you remember?
P.S.: qui invece tempo stupendo
(ed è così da un mese,
tranne che per un solo giorno)
.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Nel segno della ormai universalmente riconosciuta sportività che ci contraddistingue, invito la marea dei tifosi anti juventini a sotterrare l'ascia di guerra e fumare insieme a loro, il calumet della pace, per la programmata vittoria del campionato.
Comunque sia, rubando o non rubando, il ventottesimo scudetto lo hanno, fino a prova contraria e per il momento, vinto.
Allora riconosciamolo, siamo dunque sportivi, cerchiamo, sebbene condivida con voi che sia molto difficile, di trovare quei pochi punti d'incontro che la comune passione per il calcio dovrebbe rendere facile unire.
Siamo tutti partecipi, quindi, con voi, alla gioia per la conquista del ventottesimo scudetto.
LADRI, per questa volta vi è andata bene (Muntari docet), anche se non è detta ancora l'ultima parola.

2 Bundesliga, 1 Liga con il Barcellona, 1 Serie A, 4 Eredivisie, 2 Coppa di Germania, 1 Coppa olandese, 1 Coppa di Lega di Germania, 2 SuperCoppa Spagnola, 4 SuperCoppa Olandese, 1 SuperCoppa Italiana, 1 SuperCoppa di Germania, 1 Champions, 2 volte giocatore dell'anno in Olanda, vice campione del mondo nel 2010
avanti un altro
http://1.bp.blogspot.com/-ortl8hWXpu...00/kleenex.jpg
![]()
Ultima modifica di n0x; 13/05/2012 alle 09:51 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Ma si, continuate con le figurine Panini....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange