Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Ragazzi..mandorle crepate!!

TCP Rider L'avatar di Fede 90
    Moto
    Amanda '12
    Per la garanzia di ogni singolo componente non saprei..pero' appoggio la verita' di fearless.. Sarebbe una storia infinita..in alcune cose puoi(pagando un supplemento) aggiungere la garanzia..che piu' che una garanzia e' una mini assicurazione..
    Comunque sono in un dilemma..cambiare i fari alla mia bimba..a me cosi' non dispiace..anzi.. Pero' la scimmietta comincia a farsi sentire!
    Devo dire che sarebbe un cambiamento radicale che apporterei..cioe' io me la sono scelta cosi'..me la sono gustata con sti benedetti fari che tutti odiano..
    Bho..datemi voi una dritta..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    ..metti quelli tondi

TCP Rider L'avatar di bigbrown88
    Moto
    Street Triple con SC 3 in 1 Titanio
    Se riesci a farti dare quelli tondi in garanzia fai un affare ahahahha non si possono proprio vedere sti fari

TCP Rider L'avatar di cilindrodisparo
    Moto
    Street Triple, Thruxton
    è un problema sentito da tanti altri questo dei fari a mandorla? è un difetto delle plastiche?
    è il caso di dire che mamma Triumph ha toppato ancora tipo la storia dei regolatori di tensione?

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    I fari tondi erano troppo Old style........ meno male che li hanno cambiati...........ALLE LORO!!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    I fari tondi erano troppo Old style........ meno male che li hanno cambiati...........ALLE LORO!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Fede 90 Visualizza Messaggio
    Per la garanzia di ogni singolo componente non saprei..pero' appoggio la verita' di fearless.. Sarebbe una storia infinita..in alcune cose puoi(pagando un supplemento) aggiungere la garanzia..che piu' che una garanzia e' una mini assicurazione..
    Comunque sono in un dilemma..cambiare i fari alla mia bimba..a me cosi' non dispiace..anzi.. Pero' la scimmietta comincia a farsi sentire!
    Devo dire che sarebbe un cambiamento radicale che apporterei..cioe' io me la sono scelta cosi'..me la sono gustata con sti benedetti fari che tutti odiano..
    Si potrebbe essere una storia infinita.......mio fratello su un auto ha cambiato 4 volte....il cambio... ogni lavoro effettuato ha la sua garanzia e di conseguenza i pezzo montati...
    Non stiamo parlando di una lampadina .....ma di un pezzo di palstica che se difettoso viene sostituito in garanzia, se il pezzo sostituito per difettositò si rompe nuovamente viene ri sostituito in garanzia...

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Fede 90 Visualizza Messaggio
    il grillo parlante dice "ci hai già buttato dentro troppi soldi" eheheh.....parole tue!

TCP Rider L'avatar di Nixon
    Moto
    Speed 1200 rs
    fede dove sei andato? perchè io ho una lesioncina che sembra però interna....
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

TCP Rider L'avatar di Fede 90
    Moto
    Amanda '12
    Ciao nixon..
    Io sono andato dal magnoni moto di gallarate.. Portala subito!! Perche' da come dici tu sembra avere lo stesso problema mio..
    Per la cronaca: non ti sostituiscono solo la plastica ma bensi' tutto il fanale!!!! Da quest' anno non esiste piu' come accessorio la lente!! Quindi sfiga vuole che ti succede una rottura del faro devi spendere 250 eurini(un fanale)

Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    il grillo parlante dice "ci hai già buttato dentro troppi soldi" eheheh.....parole tue!
    Hai ragione lele

Le sa' gia' tutte queste cose..
    Ricordiamo che la triumph e' inglese!!!! Che e' tutto dire.. Sono un popolo orgoglioso hanno vinto parecchio e sono pieni di loro stessi..credo che non vogliano ammetter di aver sbagliato!!
    Ultima modifica di Fede 90; 16/05/2012 alle 13:19 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •