Citazione Originariamente Scritto da MarioL Visualizza Messaggio
Cari tutti,
sicuramente in questo Triumph Day ci siamo presi tutta l'acqua che non abbiamo avuto nelle 9 edizioni precedenti! ma anche questo, per fortuna è stato preso bene da tutti.

Ci sono state 750 registrazioni ovvero le stesse dell'anno scorso.

Ma a dire il vero vi scrivo per altri due motivi:

Il primo ringraziarvi

Il secondo perchè vorrei spiegare a chi è stato un pò "deluso" dall'organizzazione perchè il Triumph Day è così.

Giusto o sbagliato che sia da sempre la semplicità ha guidato l'organizzazione del Triumph Day. Non si è mai voluti andare oltre al mettere a disposizione degli spazi ed al supportare logisticamente iniziative di singoli o di concessionarie. Non è Triumph che fa vivere il Triumph Day ma solo voi.

C'è bisogno di un concerto ? non non penso. Penso che la musica che esce delle tende sia molto meglio.
C'è bisogno di una cena? Neppure le grigliate spontanee siano molto più calde e più divertenti.
Bisogna renderlo volgare? non penso neppure questo. Ci sono tante belle ragazze tre le vostre compagne che delle "zoccole" ne possiamo davvero fare a meno!

Il Triumph Day non è e non vuole essere marketing o vendita o immagine a tutti i costi, solo un fine settimana da passare insieme.

Non voglio avere ragione a tutti i costi ed ognuno è libero di criticare, dissentire e non venire. Volevo solo spiegare che Il Triumph day che piaccia o no è da sempre così: semplice molto semplice dove i vostri gruppi sono il cuore della manifestazione volutamente e non "casualmente".

Senza i vostri gruppi il Triumph Day non esisterebbe, ma visto che ci siete anche questa è una discussione futile!

Un abbraccio a tutti e grazie ancora. All'11° ...... magari un pò diverso.

Ciao,

Mario
Buon giorno signor Lupano vorreri esprimere la mia opinione senza per questo pensare di riuscire a far meglio :

Lei ha ragione quando dice il T-Day lo fate voi e non la Triumph pero' questo puo' essere vero solo quando esistono gruppi numerosi ed affiatati come il TCP noi del PettiRat o altri gruppi , pero' penso a quei nuovi clienti o curiosi che si affacciano la prima volta nel mondo triumph....... se non si creano i presupposti o delle occasioni per socializzare (esempio una mangiata ,una lotteria (seria),un concerto ecc ecc queste persone faranno sempre piu fatica ad integrarsi.

Le faccio un esempio pratico di come penso possa intervenire l'organizzazione per dar una mano.



Il corso di guida della mattina è stato stato annullato nella sua parte pratica (guida in pista) in quanto pioveva, alla nostra richiesta di poter recuperare la parte pratica nei due giorni ci è stato risposto che non era possibile; (pace e amen se non si puo' che ci dobbiamo fare ), poi si vedono turni con 40 persone girare in pista per far recuperare i turni liberi .....(allora dico ma turni liberi dove si va a cannone si (la sicurezza???) e guida dei fermoni no?????


ecco questa era una di quelle occasioni dove l'organizzazione poteva intervenire avendo fatto una gran cosa ad organizzare un corso (uno dei pochi momenti organizzati dove poter vivere un esperienza diversa)....non capisco perchè non far si che vada a buon fine.



Con rispetto Enzo