Se hai visto dal vivo quella nera e verde non puoi avere dubbi. Io ho visto anche la rossa e non mi entusiasma, meglio la blu mustang allora![]()

Se hai visto dal vivo quella nera e verde non puoi avere dubbi. Io ho visto anche la rossa e non mi entusiasma, meglio la blu mustang allora![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

direi nera, o i colori ufficiali, poi tra le tre io terrei quelle che hai!
la speed ci fai un giro pure in centro, la multi ti fai pure un bel viaggio, la bmw fantastisca, me ne l'uno ne l'altro!

Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Intestala a me, no prob
La spid, come l'hai personalizzata tu è invendibile..la regaleresti, dalla multi credo non ti voglia separare (e fai bbene) perciò non ti resta che fare spazio in garage..
Pensa anche alle opportunità di spam che si aggiungono.. Gnomo Triplo, Gomo Ducazzi e Gnomo dell'Elica..![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Non so se hai mai guidato la S1000, ma su strada è tutt'altro che impacciata, anzi, e chi ha avuto sia la vecchia che la nuova (ho provato poco solo la prima) dice che quest'ultima è ancora più intuitiva e semplice da guidare. La V4 comunque mi manca per fare un raffronto.

Per strada, come dice Leo, queste moto non hanno senso e ne si sfrutta il loro potenziale.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Io non dico che sia impacciata( e mai l'ho provata),dico solo che l'rsv4 è la metà o quasi e se si va tra le curve il motorone bmw non fa di certo la differenza,al contrario che in pista.Come elettronica lascio agl'intenditori,l'unico appunto è che una è aprilia e l'altra bmw.....
Questo è un dato di fatto,ma interessa poco a chi le compra![]()

Ma tu la compri per la pista, giusto?