Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: Aiutoooooo.....ho una nuova scimmia!!! (Gno'mille RR inside)

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Se hai visto dal vivo quella nera e verde non puoi avere dubbi. Io ho visto anche la rossa e non mi entusiasma, meglio la blu mustang allora
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    direi nera, o i colori ufficiali, poi tra le tre io terrei quelle che hai!
    la speed ci fai un giro pure in centro, la multi ti fai pure un bel viaggio, la bmw fantastisca, me ne l'uno ne l'altro!

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    direi nera, o i colori ufficiali, poi tra le tre io terrei quelle che hai!
    la speed ci fai un giro pure in centro, la multi ti fai pure un bel viaggio, la bmw fantastisca, me ne l'uno ne l'altro!
    Nera non l'ho vista dal vivo, però credo che perda un pò, l'ideale è proprio la colorazione ufficiale anche se optional...la fantasia di acquistarla m'è venuta anche per via del ritorno della "pistite acuta" che dopo molti anni è tornata prepotente...
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Mi farei la terza ma devo studiare un piano "antigrigioni"
    Intestala a me, no prob
    La spid, come l'hai personalizzata tu è invendibile..la regaleresti, dalla multi credo non ti voglia separare (e fai bbene) perciò non ti resta che fare spazio in garage..
    Pensa anche alle opportunità di spam che si aggiungono.. Gnomo Triplo, Gomo Ducazzi e Gnomo dell'Elica..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Ma tu sei di parte
    l'RSV4 come ciclistica e telaio sta lassù e guarda tutti dall'alto.......è una 600 con un v4 sotto.Per il resto bmw è bmw.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    l'RSV4 come ciclistica e telaio sta lassù e guarda tutti dall'alto.......è una 600 con un v4 sotto.Per il resto bmw è bmw.
    Non so se hai mai guidato la S1000, ma su strada è tutt'altro che impacciata, anzi, e chi ha avuto sia la vecchia che la nuova (ho provato poco solo la prima) dice che quest'ultima è ancora più intuitiva e semplice da guidare. La V4 comunque mi manca per fare un raffronto.

Moto
    Per strada, come dice Leo, queste moto non hanno senso e ne si sfrutta il loro potenziale.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Non so se hai mai guidato la S1000, ma su strada è tutt'altro che impacciata, anzi, e chi ha avuto sia la vecchia che la nuova (ho provato poco solo la prima) dice che quest'ultima è ancora più intuitiva e semplice da guidare. La V4 comunque mi manca per fare un raffronto.
    Io non dico che sia impacciata( e mai l'ho provata),dico solo che l'rsv4 è la metà o quasi e se si va tra le curve il motorone bmw non fa di certo la differenza,al contrario che in pista.Come elettronica lascio agl'intenditori,l'unico appunto è che una è aprilia e l'altra bmw.....

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Per strada, come dice Leo, queste moto non hanno senso e ne si sfrutta il loro potenziale.
    Questo è un dato di fatto,ma interessa poco a chi le compra
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Melius abundare quam deficere, poi l'esperienza non mi manca e c'è anche l'elettronica che aiuta molto, già testata con soddisfazione sulla GnoMultistrada!!

Moto
    Ma tu la compri per la pista, giusto?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •