le poste adesso offrono la stessa cosa a 34 €......mi pare interessante....siamo li'....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

sarà che in Svizzera i prezzi della telefonia sono al minimo un 5 volte più care che la cosa mi ha lasciato perplesso ... ma vedo che altrove si é già più avanti ...![]()
Le verre est un liquide lent
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Mah, mi viene in mente una riflessione un filo ot, vogliate scusarmi:
a Grillo si deve l'abolizione dell'odiosa tassa sui poveri, la fee di ricarica..
Chi non aveva la possibilità di avere un c.c. od un carta doveva sobbarcarsi la fee, tra l'altro neanche progressiva ma standard, 5€ su ogni taglio, così che per il porello che ne ricaricava 10 era l 50% del valore del traffico, il pusher (per fare giusto un esempio) che ricaricava a botte da 100 era l 5% un pò come lo scudo fiscale ora che ci penso..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."