Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python non provocarmi, sono controllato ..... fammi almeno finire i tre mesi di prova Non ti sto provocando,ma consigliarti che fare per farlo ridere....
Ultima modifica di tormento; 18/05/2012 alle 11:48
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Insomma roba da non dormirci la notte
Originariamente Scritto da tbb800 Insomma roba da non dormirci la notte sonni leggerissimi con continui sobbalzi ...
Originariamente Scritto da tbb800 Cioè affidato ai servizi sociali? hai pure obbligo di dimora? No si sta mangiando la condizionale....
Originariamente Scritto da Python sonni leggerissimi con continui sobbalzi ... immagino il dramma Vabbè passerà. Il tempo lenisce le peggiori ferite fatti forza
Originariamente Scritto da tormento Bentornato.......mah se uno viene bannato a vita poi ritorna come si spiega!?? Che siamo un numero;più siamo,più costano gli spazi pubblicitari .....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Che siamo un numero;più siamo,più costano gli spazi pubblicitari ..... Forse,ma dimende molto da che numero sei....
Originariamente Scritto da tormento Forse,ma dimende molto da che numero sei.... Fidati,puoi essere il numero che vuoi...tutti i numeri sono importanti
Originariamente Scritto da tormento Forse,ma dimende molto da che numero sei.... posso fare il 69 io? ... mi sento portato
Originariamente Scritto da leo Che siamo un numero;più siamo,più costano gli spazi pubblicitari ..... non proprio
Regole del Forum