Ho la fortuna di frequentare la gente giusta che di Triumph e di motori in generale ne capisce davvero e che di storie da raccontare ne ha da vendere .... se al resto del gruppone TCP il bar piace così, così resti .... chiudere per favore

Ho la fortuna di frequentare la gente giusta che di Triumph e di motori in generale ne capisce davvero e che di storie da raccontare ne ha da vendere .... se al resto del gruppone TCP il bar piace così, così resti .... chiudere per favore
Ultima modifica di Python; 18/05/2012 alle 16:25

Quello l'hanno bannato....ma poi non gli hanno dato l'opportunità di ritornare....peccato ...i suoi 3D erano fantastici
Per il resto...quoto il Phyton e mi trovo perfettamente d'accordo con lui....questo BAr và bene per NOVELLA 2000 non per un forum di motociclisti...![]()

come vuoi..
sullo spunto sarei anche stato daccordo lo sai.
peccato pero' non si riesca a dare un colpo di reni e raddrizzare la rotta del bar con un qualche bel contributo motopertinente.
in fondo se non ci piace il colore del mondo la cosa migliore e munirsi di pennellessa e colore.
poi.. tanto olio di gomito e passione!
non ti riferirai a Enzo e Enrico spero??
quelli di moto secondo me capiscono na fava...
che faccio?
chiudo??
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

cmq… la polemica non è nel primo messaggio ma in quelli successivi… se poi vogliamo far finta di niente per me è ok, ma non issatevi sul piedistallo và
cmq chiudi tanto da sto avvitamento non se ne esce![]()
Ultima modifica di Gunslinger; 18/05/2012 alle 16:37 Motivo: Unione Post Automatica

Bentornato Pyt, provo a paragonarlo ad un bar vero ... e in generale non frequento molto i veri bar ; però in quei momenti in cui mi capita di andarci , forse per il tempo di un caffè , provo a capire di cosa possa parlare la gente ; di solito trovi un paio di giornali sul tavolino , si parla di calcio , di politica , di come andrà il weekend , del tempo , del più e del meno insomma . Questi forse sono i bar moderni , frutto della civiltà moderna .
E forse non è quello che vorrei sentire nel bar , ma è quello che mi aspetto di trovare .
Forse in un vecchio bar del Far West si raccontava di cavalli e oro, in un bar di quelli che piacciono a te di Elvis e delle sue canzoni ...
In un bar Triumph forse vorresti più storie di vita vissuta , aneddoti di qualcuno che ha conosciuto Steve MC Queen , di come si è scivolati in pista , dell'aria che prendevamo in faccia quando non si portava il casco ? Forse un bar più romantico?
Forse non siamo in grado tutti di raccontare ciò , forse non ne siamo all'altezza e non le abbiamo semplicemente vissute queste esperienze.
Come lo vorresti , come ti piacerebbe che fosse?
Ultima modifica di Matt; 18/05/2012 alle 16:50

Non chiudere che magari è la volta buona che si dà un taglio ai 3D di telefonia mobile , automobilistici , cronaca rosa , cronaca nera , Alpitour , e soprattutto quelli di autocommiserazione che ultimammente hanno abbondato !!! ( e soprattutto a tutti quelli inutili aperti dalla Strega)
TCP Rider Senior

secondo me vi prendete troppo sul serio...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

se chiudete il 100% dei 3d aperti da lupo alberto e il 50% della strega... godo come un cinghialotto afrihano.
ciao.