Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 156

Discussione: sempre meno .....

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Ho la fortuna di frequentare la gente giusta che di Triumph e di motori in generale ne capisce davvero e che di storie da raccontare ne ha da vendere .... se al resto del gruppone TCP il bar piace così, così resti .... chiudere per favore
    Ultima modifica di Python; 18/05/2012 alle 16:25

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    ....ossignore santo e benedetto....

chiamate ultravox......
    Quello l'hanno bannato....ma poi non gli hanno dato l'opportunità di ritornare....peccato ...i suoi 3D erano fantastici

Per il resto...quoto il Phyton e mi trovo perfettamente d'accordo con lui....questo BAr và bene per NOVELLA 2000 non per un forum di motociclisti...

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    si si avevo capito Leo ...
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    non ne dubitavo...
    un bel 69 dai ....

Ho la fortuna di frequentare la gente giusta che di Triumph e di motori in generale ne capisce davvero e che di storie da raccontare ne ha da vendere .... se al resto del gruppone TCP il bar piace così, così resti .... chiudere per favore
    perchè volevi cambiarlo?
    Ultima modifica di Segy; 18/05/2012 alle 16:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Toni chiudi sto scempio per favore ...
    come vuoi..
    sullo spunto sarei anche stato daccordo lo sai.
    peccato pero' non si riesca a dare un colpo di reni e raddrizzare la rotta del bar con un qualche bel contributo motopertinente.
    in fondo se non ci piace il colore del mondo la cosa migliore e munirsi di pennellessa e colore.
    poi.. tanto olio di gomito e passione!

non ti riferirai a Enzo e Enrico spero??
    quelli di moto secondo me capiscono na fava...

che faccio?
    chiudo??
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Aprilia RS660 Extrema, Kawa Versys 650
    cmq… la polemica non è nel primo messaggio ma in quelli successivi… se poi vogliamo far finta di niente per me è ok, ma non issatevi sul piedistallo và

cmq chiudi tanto da sto avvitamento non se ne esce
    Ultima modifica di Gunslinger; 18/05/2012 alle 16:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    .... le discussioni improntate su Triumph nel Bar del Forum .... gossip, telefonini, trucchi, bambole e giardinaggio .... tutto bello però troppo spesso mi trovo a pensare di non essere nel bar giusto .....
    Bentornato Pyt, provo a paragonarlo ad un bar vero ... e in generale non frequento molto i veri bar ; però in quei momenti in cui mi capita di andarci , forse per il tempo di un caffè , provo a capire di cosa possa parlare la gente ; di solito trovi un paio di giornali sul tavolino , si parla di calcio , di politica , di come andrà il weekend , del tempo , del più e del meno insomma . Questi forse sono i bar moderni , frutto della civiltà moderna .
    E forse non è quello che vorrei sentire nel bar , ma è quello che mi aspetto di trovare .

Forse in un vecchio bar del Far West si raccontava di cavalli e oro, in un bar di quelli che piacciono a te di Elvis e delle sue canzoni ...
    In un bar Triumph forse vorresti più storie di vita vissuta , aneddoti di qualcuno che ha conosciuto Steve MC Queen , di come si è scivolati in pista , dell'aria che prendevamo in faccia quando non si portava il casco ? Forse un bar più romantico?

Forse non siamo in grado tutti di raccontare ciò , forse non ne siamo all'altezza e non le abbiamo semplicemente vissute queste esperienze.
    Come lo vorresti , come ti piacerebbe che fosse?
    Ultima modifica di Matt; 18/05/2012 alle 16:50

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

che faccio?
    chiudo??
    Non chiudere che magari è la volta buona che si dà un taglio ai 3D di telefonia mobile , automobilistici , cronaca rosa , cronaca nera , Alpitour , e soprattutto quelli di autocommiserazione che ultimammente hanno abbondato !!! ( e soprattutto a tutti quelli inutili aperti dalla Strega )

9. 18/05/2012, 16:51

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    come vuoi..
    sullo spunto sarei anche stato daccordo lo sai.
    peccato pero' non si riesca a dare un colpo di reni e raddrizzare la rotta del bar con un qualche bel contributo motopertinente.
    in fondo se non ci piace il colore del mondo la cosa migliore e munirsi di pennellessa e colore.
    poi.. tanto olio di gomito e passione!

non ti riferirai a Enzo e Enrico spero??
    quelli di moto secondo me capiscono na fava...

che faccio?
    chiudo??
    Ma và , lui parla col Dome E forse in qualche altro posto che immagino

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    secondo me vi prendete troppo sul serio...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    se chiudete il 100% dei 3d aperti da lupo alberto e il 50% della strega... godo come un cinghialotto afrihano.

ciao.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •