Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Ostinata e legnosa ma... cosi' bella che ti ci innamori!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio
    Concordo sul fascino e l'emotivita' che e' in grado di suscitare ( ci ho fatto piu' di un pensiero e di una prova)ma ritengo e non da oggi che il prezzo delle mc sia sovradimensionato a fronte del fatto che se oltre alla sensualita' evocativa si vuole unire il piacere della guida una spesa per sospensioni e freni va messa in conto.......
    su questo hai perfettamente ragione, ne abbiamo parlato più volte nella sezione mc arrivando alla conclusione che, rispetto alla qualià e alle dotazioni delle speed/street, le bonneville/thrux/scrambler non dovrebbero costare più di 7000 euro, oppure avere, al prezzo di listino, dotazioni di qualità superiore.
    Sulla mia moto ci sono 5000 euro di roba, e volendo, ci sarebbe ancora tanta strada da fare, tutto sta a vedere dove uno si vuol fermare
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di robigrip
    Data Registrazione
    17/04/09
    Località
    OVD
    Moto
    addio
    Messaggi
    1,899
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    su questo hai perfettamente ragione, ne abbiamo parlato più volte nella sezione mc arrivando alla conclusione che, rispetto alla qualià e alle dotazioni delle speed/street, le bonneville/thrux/scrambler non dovrebbero costare più di 7000 euro, oppure avere, al prezzo di listino, dotazioni di qualità superiore.
    Sulla mia moto ci sono 5000 euro di roba, e volendo, ci sarebbe ancora tanta strada da fare, tutto sta a vedere dove uno si vuol fermare
    Concordo sulle tue valutazioni economiche.... anche il piacere e la possibilita' di metterci mano sono sicuramente un'ulteriore attrattiva.......peccato che anche la passione venga monetizzata nel prezzo d'acquisto.
    Comunque prima o dopo credoarrivero' ametterci le mani sopra anch'io.......

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Bellissima,ma a fianco alla Tigerina metterei volentieri una Bonnie
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Data Registrazione
    16/10/10
    Località
    Terra di bestemmiatori incalliti!
    Moto
    Landini Testa Calda
    Messaggi
    4,943
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    su questo hai perfettamente ragione, ne abbiamo parlato più volte nella sezione mc arrivando alla conclusione che, rispetto alla qualià e alle dotazioni delle speed/street, le bonneville/thrux/scrambler non dovrebbero costare più di 7000 euro, oppure avere, al prezzo di listino, dotazioni di qualità superiore.
    Sulla mia moto ci sono 5000 euro di roba, e volendo, ci sarebbe ancora tanta strada da fare, tutto sta a vedere dove uno si vuol fermare
    Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio
    Concordo sulle tue valutazioni economiche.... anche il piacere e la possibilita' di metterci mano sono sicuramente un'ulteriore attrattiva.......peccato che anche la passione venga monetizzata nel prezzo d'acquisto.
    Comunque prima o dopo credoarrivero' ametterci le mani sopra anch'io.......
    In effetti è un po' come per tutte le motorette,dai.

    I freni frenano poco,e su dischi pompa pinze e pastiglie Brembo!!!

    La forca e il mono....uffff!!!! smolleggiano troppo o troppo poco!!!!
    E vai di Ohlins!!!

    Scarico,centralina,filtro aria,mappatura,gomme pane,nocciolo di uranio impoverito....

    E se hai il culo di avere ancora i carburatori,che fai?
    Non butti su un bel paio di Keihin CR34(o come cazzo si chiamano)al posto degli originali?

    Lasciamo stare la verniciatura perchè è meglio.....


    Dio come vorrei una Bonnie o una Thruxton da rivoltare come un guanto!!!!!

    Anche una Scrambler!!!!
    Poc'osso nella maletta!

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di robigrip
    Data Registrazione
    17/04/09
    Località
    OVD
    Moto
    addio
    Messaggi
    1,899
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    In effetti è un po' come per tutte le motorette,dai.

    I freni frenano poco,e su dischi pompa pinze e pastiglie Brembo!!!

    La forca e il mono....uffff!!!! smolleggiano troppo o troppo poco!!!!
    E vai di Ohlins!!!

    Scarico,centralina,filtro aria,mappatura,gomme pane,nocciolo di uranio impoverito....

    E se hai il culo di avere ancora i carburatori,che fai?
    Non butti su un bel paio di Keihin CR34(o come cazzo si chiamano)al posto degli originali?

    Lasciamo stare la verniciatura perchè è meglio.....


    Dio come vorrei una Bonnie o una Thruxton da rivoltare come un guanto!!!!!

    Anche una Scrambler!!!!
    beh insomma......non e' che pretendo tutto questo da mamma Triumph ........le patologie uno se le cura come vuole........pero'almeno la sella in pelle di cocodrillo dovrebbe essere di serie.......

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,838
    Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio
    beh insomma......non e' che pretendo tutto questo da mamma Triumph ........le patologie uno se le cura come vuole........pero'almeno la sella in pelle di cocodrillo dovrebbe essere di serie.......
    confesso.
    sono motodipendente patologico e congenito!!





    agevolo scrambler per l'Amico Brontolo.

    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •