Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: PROSSIME ELEZIONI

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Forse a te sfugge qualche cosa ... grillo non si é candidato a rappresentanza di nessuno ... grillo ha iniziato a gridare, quello che sembrerebbe deplorevole per voi sardi (anche se non credo che sia così), a gridare la sua disperazione nel vedere un mondo in mano ad incapaci e a delinquenti, a speculatori e inquinatori .... su dei palcoscenici che spesso si chiudevano dietro di se / buttato fuori dall'etere .... rinchiuso in un silenzio stampa e non solo finché non é emerso attraverso la rete ... e ha continuato a gridare come ha sempre fatto e chi finalmente ha potuto ascoltarlo ha cominciato ad eleggerlo come proprio paladino, a torto o a ragione ... non trattare la base come fosse la casta, non chiamare il bianco nero o la gallina pavone ....... a comportarsi in un certo modo lo insegnano i bigotti ... la gente, solitamente, grida, in un modo o nell'altro, la propria gioia ma anche le proprie sofferenze ... non chiedere a chi viene sopraffatto del perbenismo perché si é perbene quando si é trattati con dignità.
    natan lui è la loro voce,il leader,grillo è il movimento 5 stelle.
    In tv non vedi altri quando si parla di movimento 5 stelle se non lui che sbraita contro qualcuno,quindi di conseguenza si associa il movimento alla sua persone e non potrebbe essere diversamente,lui oscura quello che di buono c'è nel movimento SECONDO ME.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ...mi ispira addirittura meno fiducia dei partiti esistenti
    Idem. Ci sono ancora troppe cose poco chiare intorno al movimento e a Grillo stesso. La mia impressione è che sia appoggiato da qualche tipo di lobby che prima o poi presenterà il conto, esattamente come gli altri partiti. Inoltre l'idea del "chi vuole si rimbocchi le maniche e partecipi" mi sembra un po' rischiosa, se il movimento avrà successo come sembra, il rischio di infiltrazioni è elevato. Ancora meno mi piace l'idea del movimento creato intorno ad una sorta di guru. Poi vabbè, le solite menate tipo "rifiuti zero" e "energie rinnovabili" che vanno bene nei comuni con 5.000 anime, forse questa gente non si rende conto di cosa produce una grande città. Vale la pena di provare? Mah, perchè no, di sicuro non con il mio voto, che del resto da diversi anni non dò più a nessuno.
    La soluzione? Non c'è. L'umanità è spacciata.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    natan lui è la loro voce,il leader,grillo è il movimento 5 stelle.
    In tv non vedi altri quando si parla di movimento 5 stelle se non lui che sbraita contro qualcuno,quindi di conseguenza si associa il movimento alla sua persone e non potrebbe essere diversamente,lui oscura quello che di buono c'è nel movimento SECONDO ME.
    La logica del potere e dei potenti é in noi ...

Qui si sta parlando, nel bene e nel male, di un leader naturale e non imposto attraverso meccanismi elettorali o di partito. Anche la visibilità non é opera sua, in tv (sul web é altra cosa), sono i giornalisti che cercano lui e non altri del movimento, e per quanto lo facciano lo si vede poco pochino, anche perché non é il suo mezzo, quello che lo rappresenta. Guarda che Grillo ha sempre sbraitato anche nei suoi spettacoli, non é un cane rabbioso, in quel che grida c'é del contenuto e forse ti é sfuggito che la più parte dei suoi comizi sono discorsivi, e la più parte di quel che viene riportato dei suoi comizi é gridato e spesso sono slogan intermedi o finali ....... un po' come se ti facessi vedere sempre e comunque l'angolo sporco di una casa pulita, o comunque non troppo sporca ........ stai snaturando un personaggio il quale, dai politici ai giornalisti, sta subendo un attacco standard, da manuale. Ad oscurare quello che c'é di buono, SECONDO ME , é l'informazione.

... da uno che dalle prime proposte politiche di Grillo ha sempre e palesemente manifestato una certa differenziazione d'intenti e di visione politica.

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Idem. Ci sono ancora troppe cose poco chiare intorno al movimento e a Grillo stesso. La mia impressione è che sia appoggiato da qualche tipo di lobby che prima o poi presenterà il conto, esattamente come gli altri partiti. Inoltre l'idea del "chi vuole si rimbocchi le maniche e partecipi" mi sembra un po' rischiosa, se il movimento avrà successo come sembra, il rischio di infiltrazioni è elevato. Ancora meno mi piace l'idea del movimento creato intorno ad una sorta di guru. Poi vabbè, le solite menate tipo "rifiuti zero" e "energie rinnovabili" che vanno bene nei comuni con 5.000 anime, forse questa gente non si rende conto di cosa produce una grande città. Vale la pena di provare? Mah, perchè no, di sicuro non con il mio voto, che del resto da diversi anni non dò più a nessuno.
    Posso quotarti in parte, ma solo in parte?
    Quoto evidenziando le tue preoccupazioni che possono, a parer mio, avere una buona base su cui riflettere.

Premetto che una forte leadership é fondamentale, sempre che il leader sappia costruire all'interno del movimento un autonomia reale dello stesso nei propri confronti ... abbiamo visto anche con il PDL che un leader autoreferenziale non appena si allontana dal partito questo subirà un tracollo. Per quanto riguarda il rischio di infiltrazioni é anche possibile, ma é anche vero che chi non risica non rosica ... ;

Quella della lobby é una possibile ma improbabile possibilità, ma non si sa mai nella vita ... e passando all'impatto zero in materia di ecologia ritengo che per arrivare a fare un buon esame scolastico é necessario studiare per il massimo dei voti, al di là che si raggiunga o meno ....... puntare ad un impatto zero non vuol dire riuscire a raggiungerlo ma provandoci qualche passo avanti sicuramente si riesce a farlo.

Per il voto é una tua libertà e perciò affar tuo ...
    Ultima modifica di natan; 19/05/2012 alle 07:17 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Io sono più favorevole ad un mix ok all'apertura del mercato,ma SOTTO IL CONTROLLO DELLO STATO
    Esatto! Credo sia quello che intendono! Privati che devono sottostare alle "regole" dello stato,cosi da avere vera concorrenza e prezzi competitivi...Ma sopratutto,devono essere efficenti.

Pensare che dietro a Grillo ci siano delle lobby è ridicolo.Dietro,anzi...Davanti,ci stanno normalissime persone,tante,che vogliono una vita migliore tutto qui.

Sminuire Grillo è sbagliato,è solo grazie a lui che è stato possibile il "miracolo" m5s...Senza pubblicità,e televisione.Non mi sembra poco.

Poi,essendo un movimento di tipo partecipativo,e non chiuso come i partiti,qualsiasi infiltrazione di soggetti sovversivi verrebbe fatto fuori all'istante.
    Ultima modifica di gtr2; 19/05/2012 alle 08:00

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    comunque solitamente quelli con idee cretine fanno strada in politica, al tramonto della lega nord non ho dubbi sul rimpiazzo di una seconda lega nord, quella dei grillini

Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Esatto! Credo sia quello che intendono! Privati che devono sottostare alle "regole" dello stato,cosi da avere vera concorrenza e prezzi competitivi...Ma sopratutto,devono essere efficenti.

Pensare che dietro a Grillo ci siano delle lobby è ridicolo.Dietro,anzi...Davanti,ci stanno normalissime persone,tante,che vogliono una vita migliore tutto qui.

Sminuire Grillo è sbagliato,è solo grazie a lui che è stato possibile il "miracolo" m5s...Senza pubblicità,e televisione.Non mi sembra poco.

Poi,essendo un movimento di tipo partecipativo,e non chiuso come i partiti,qualsiasi infiltrazione di soggetti sovversivi verrebbe fatto fuori all'istante.
    il movimento 5 stelle è possibile perchè quando si politicizza all'estremo la vita sociale facendo credere che loro rappresentano la soluzione , l'elettore ci crede e ci ricasca .... ma la verità è che è tutta retorica che la gente piace sentire come i bambini quando ascoltano le fiabe
    Ultima modifica di alessandro2804; 19/05/2012 alle 08:39 Motivo: Unione Post Automatica
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Io sono più favorevole ad un mix ok all'apertura del mercato,ma SOTTO IL CONTROLLO DELLO STATO
    Secondo alcuni economisti, alcuni servizi non devono essere svincolati dal controllo dello stato, anzi sono essenzialmente il motivo d'essere dello Stato: pubblica sicurezza, trasporti, energia, sanità, acqua. Questi servizi indispensabili alla sopravvivenza dei cittadini e quindi dello Stato stesso devono rimanere fuori dal mercato e non devono essere considerati modi per produrre un ritorno economico.

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio

La soluzione potrebbe esserci: l'espansione nello spazio. Ma allora parleremmo di fantascienza ...

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    comunque solitamente quelli con idee cretine fanno strada in politica, al tramonto della lega nord non ho dubbi sul rimpiazzo di una seconda lega nord, quella dei grillini

il movimento 5 stelle è possibile perchè quando si politicizza all'estremo la vita sociale facendo credere che loro rappresentano la soluzione , l'elettore ci crede e ci ricasca .... ma la verità è che è tutta retorica che la gente piace sentire come i bambini quando ascoltano le fiabe
    Non vorrei, ma temo sia come dici tu ...
    Ultima modifica di HornetS2000; 19/05/2012 alle 09:03 Motivo: Unione Post Automatica
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    La logica del potere e dei potenti é in noi ...

Qui si sta parlando, nel bene e nel male, di un leader naturale e non imposto attraverso meccanismi elettorali o di partito. Anche la visibilità non é opera sua, in tv (sul web é altra cosa), sono i giornalisti che cercano lui e non altri del movimento, e per quanto lo facciano lo si vede poco pochino, anche perché non é il suo mezzo, quello che lo rappresenta. Guarda che Grillo ha sempre sbraitato anche nei suoi spettacoli, non é un cane rabbioso, in quel che grida c'é del contenuto e forse ti é sfuggito che la più parte dei suoi comizi sono discorsivi, e la più parte di quel che viene riportato dei suoi comizi é gridato e spesso sono slogan intermedi o finali ....... un po' come se ti facessi vedere sempre e comunque l'angolo sporco di una casa pulita, o comunque non troppo sporca ........ stai snaturando un personaggio il quale, dai politici ai giornalisti, sta subendo un attacco standard, da manuale. Ad oscurare quello che c'é di buono, SECONDO ME , é l'informazione.

... da uno che dalle prime proposte politiche di Grillo ha sempre e palesemente manifestato una certa differenziazione d'intenti e di visione politica.

Posso quotarti in parte, ma solo in parte?
    Quoto evidenziando le tue preoccupazioni che possono, a parer mio, avere una buona base su cui riflettere.

Premetto che una forte leadership é fondamentale, sempre che il leader sappia costruire all'interno del movimento un autonomia reale dello stesso nei propri confronti ... abbiamo visto anche con il PDL che un leader autoreferenziale non appena si allontana dal partito questo subirà un tracollo. Per quanto riguarda il rischio di infiltrazioni é anche possibile, ma é anche vero che chi non risica non rosica ... ;

Quella della lobby é una possibile ma improbabile possibilità, ma non si sa mai nella vita ... e passando all'impatto zero in materia di ecologia ritengo che per arrivare a fare un buon esame scolastico é necessario studiare per il massimo dei voti, al di là che si raggiunga o meno ....... puntare ad un impatto zero non vuol dire riuscire a raggiungerlo ma provandoci qualche passo avanti sicuramente si riesce a farlo.

Per il voto é una tua libertà e perciò affar tuo ...
    Io non ho detto che in lui e nel movimento non c'è nulla di buono,solo che non mi piacciono i suoi modi utilizzati,tutto qui.
    Per quanto riguarda la visibilità è stato lui che ha deciso che i suoi candidati non si sarebbero dovuti presentare in tv(e forse ha fatto anche bene)ma si è parlato cmq di lui e non di altri.
    Boh ripeto i contenuti sono anche condivisibili,i modi meno,speriamo che vada avanti e vediamo cosa sanno fare,è l'unico modo per verificarne il valore
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio

Mettere a confronto quei dementi della lega e il m5s (basta con sti grillini) è na bestemmia.

Dal momento che ogni popolo (salvo dittature) è lo specchio della politica che li rappresenta,e come te (come linea di pensiero) ce ne sono milioni bhè! Meritiamo tutto il male,la pochezza,la miseria,e i calci in faccia di questo mondo.

Ha sempre più ragione quel tipo che una volta disse:" L'italia doveva bruciare 70 anni fa".

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Mettere a confronto quei dementi della lega e il m5s (basta con sti grillini) è na bestemmia.

Dal momento che ogni popolo (salvo dittature) è lo specchio della politica che li rappresenta,e come te (come linea di pensiero) ce ne sono milioni bhè! Meritiamo tutto il male,la pochezza,la miseria,e i calci in faccia di questo mondo.

Ha sempre più ragione quel tipo che una volta disse:" L'italia doveva bruciare 70 anni fa".
    Non l'ho mai sentita questa frase: chi era il personaggio ?
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Moto
    Bhò! Nel film "la meglio gioventù" lo disse un professore,non sò se ha una fonte o no,però mi piace!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •