Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
No,scusa,mi sono spiegato male....
Intendevo la nostra mania in generale di pastrocchiare sulle motorette!
Se compri una moto che ha ricevuto 10 stelle su 10,da 7 autorevoli riviste su 7.....
E praticamente è la perfezione fatta Moto.......
Beh,qualcosa da cambiare noi lo troviamo lo stesso!!!!
Quanto siamo belli!
La sella di coccodrillo(albino)io già ce l'avevo sul Ciao a 14 anni!
Toni,sei diventato collaudatore Triumph????![]()
Poc'osso nella maletta!
Ultima modifica di tonidaytona; 18/05/2012 alle 21:07 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
fondamentalmente la thruxton é la versione sportiva della bonneville,le differenze comunque ci sono:cerchi a raggi in alluminio anteriore da 18,forcella con precario regolabile,disco ant. flottante da 320,manubrio basso,sella,coprisella monoposto,pedane arretrate,scarichi alti,1 kw in piu "dichiarato”. Grintosa e di classe,altamente personalizzabile(come la bonneville del resto), in giro ce ne sono alcune bellissime,delle vere opere d'arte.
dan64
Le classic mi affascinano tutte , sola o in compagnia, una sarà mia![]()
Hat 2013 Motociclismo
sicuramente lo saprete già, se avete voglia di una café racer la bonneville è comunque un'ottima base di partenza non meno della thruxton, basta vedere quella di Agi
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Hat 2013 Motociclismo