Bellissima,ma a fianco alla Tigerina metterei volentieri una Bonnie![]()
Bellissima,ma a fianco alla Tigerina metterei volentieri una Bonnie![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
In effetti è un po' come per tutte le motorette,dai.
I freni frenano poco,e su dischi pompa pinze e pastiglie Brembo!!!
La forca e il mono....uffff!!!! smolleggiano troppo o troppo poco!!!!
E vai di Ohlins!!!
Scarico,centralina,filtro aria,mappatura,gomme pane,nocciolo di uranio impoverito....
E se hai il culo di avere ancora i carburatori,che fai?
Non butti su un bel paio di Keihin CR34(o come cazzo si chiamano)al posto degli originali?
Lasciamo stare la verniciatura perchè è meglio.....
Dio come vorrei una Bonnie o una Thruxton da rivoltare come un guanto!!!!!
Anche una Scrambler!!!!
Poc'osso nella maletta!
eh lo so..
ma il piacere di guida in questi casi non e' soltanto una questione di dinamiche reazioni.
son daccordo che per sveltirla bastano delle migliorie ma farla andare piu' forte non e' necessariamente la strada da seguire per renderla piu' desiderabile o comprensibile su strada.
le prestazioni sono modeste , per nulla vicine a una Ducati classic.
ma ci sali e ti senti un po' rockers consumato mentre ti specchi con stivali , jeans e chiodo sulle vetrine del centro.
non accade , con nessuna altra revival-bike concorrente.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
non mi dice nulla,preferisco lo scrambler,secondo me ha più fascino
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Sono d'accordo a me l'ultima volta l'ha lasciata il concessionario mentre gli lasciavo la speed per un problema di.....'vista'.....e mi ha regalato ottime sensazioni, anche mentre la guardavo fumandomi una sigaretta. Dinamicamente non le manca molto......la mia opinione e' che sul madello piu' sportivo per quel prezzo si potrebbe dare qualcosa in piu'..........a volte anche al biker sdrucito tra un bar e l'altro piace guidare meglio, se si puo'.....![]()
Hat 2013 Motociclismo
Se posso aggiungo anche calzettone bianco da sommergibilista con risvolto sopra lo stivale e
Jet con occhialoni!!!!
Le Ducati sono mooolto più pompate di motore e direi che a livello di telaio sono una spanna
sopra rispetto alle "nostre" MC.
Ma,come giustamente dici tu,a livello emozionale non ci sono cazzi!
Questa sopra è una famosa citazione di un amico.....![]()
Poc'osso nella maletta!