Per chi non ricorda le squadre allenate da Zeman.............

ma che menate vai dicendo... ;-) sai quanti rigori a favore abbiamo avuto in tutta la stagione? 1 un solo rigore in tutta la stagione, ti sembrano aiuti questi?
e proprio la storia di padova direi che è la prova provata che il Toro non ha avuto favori: guardati tutti i precedenti della giustizia sportiva e vedrai che nel 100% dei casi si sono sempre dati i 3 punti alla squadra danneggiata, in questo caso il Toro..... ;-)
per cui non diciamo menate... quest'anno ce la siamo guadagnata tutta la promozione...
Surfers Rules

analisi "discutibile".................ma il calcio è una scienza dove la verità può essere cercata da mille punti di vista...................
sono d'accordo............solo che certi allenatori (di solito i più quotati) per mantenere il loro status "commerciale"(per es. Mourinho) chiedono ai propri Presidenti corposi investimenti salvo alla prima negatività dimenticarseli "in magazzino"..................mentre il nostro quest'anno al Pescara ha chiesto Insigne e Romagnoli (da lui lanciati nel Foggia l'anno precedente) per qualche "MIGLIAIA" di Euro...............![]()
Ultima modifica di mister51; 21/05/2012 alle 13:20 Motivo: Unione Post Automatica
anche la gattina tifa Pescara
gattatifosa.jpggattatifosa2.jpggattatifosa3.jpg

attenzione: io non dico che i punti fatti non sono meritati...dico solo che mi è parso abbastanza chiaro che comunque la "politica" della serie B,non ha certo lesinato coi piaceri alle grandi come il Toro.
il caso più ecclatante sono state le decisioni di anticipi e posticipi in maniera arbitraria...e quasi sempre a favore di chi aveva interesse a sapere in anticipo i risultati delle dirette concorrenti...specie di quelle che non erano "invitate" a giocarsi le prime posizioni.
il caso poi della partita col Padova...beh,sì...a livello di regolamento,ha ragione il Toro. ma perchè si è deciso di finire la partita lo stesso? se si decide così,accetti il risultato. oppure applichi fin da subito il regolamento e morta lì. anche se mi è sembrato,in quel caso, che la responsabilità del Padova non ci fosse...
vabbè,niente di nuovo...come dice il Mister,il calcio non è una scienza esatta...
non ho problemi a riconoscere che nonostante tutto,i 2 team più forti hanno conquistato la serie A...mi dispiace solo che coi punti fatti dall'Hellas quest'anno,l'anno scorso si vinceva il campionato...o quasi...invece mi sà che resteremo a bocca asciutta...
![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Ultima modifica di cardinero76; 22/05/2012 alle 07:28 Motivo: Unione Post Automatica

BENTORNATI BOVINI!
spesso un rutto vale più di mille parole