Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

Discussione: Torino e Pescara

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    eravamo spompi...non vedi che Buffon non ha giocato ma la Sederona aveva un sorriso a 32 denti
    se devo essere sincero non ho guardato con attenzione la partita... più che altro ascoltavo....

come al solito parlo senza sapere

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Per chi non ricorda le squadre allenate da Zeman.............

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Ex Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    bene...
    così si conclude un campionato di B tra i più combattuti degli ultimi anni...

niente da dire sui vincitori...hanno meritato,o quasi...
    specie il Toro...si ok,la formazione era da pretendente in serie A,ma mi è sembrato che una bella spinta sia arrivata dal Palazzo,con neanche troppo velati aiuti quando erano in difficoltà...vedi il caso dei punti dati e poi tolti per la partita di Padova,posticipi e anticipi assegnati sempre a favore e anche qualche decisione arbitrale discutibile...
    peccato... non credo che una squadra così ne avesse bisogno,ma tant'è...

il Pescara invece,quando era in forma,ha dato spettacolo...anche oggi,vincere sul campo della Samp,è stata una bella impresa...anche se oramai per i blucerchiati i giochi erano fatti,grazie alla sconfitta del Padova (a proposito: bella figuraccia che avete fatto!!!)

i playoff? inutile parlarne...sappiamo già chi li vincerà...

onore invece all'Ascoli che con una penalità allucinante e una formazione non proprio competitiva,riesce a salvarsi senza nemmeno fare i playout...

ma che menate vai dicendo... ;-) sai quanti rigori a favore abbiamo avuto in tutta la stagione? 1 un solo rigore in tutta la stagione, ti sembrano aiuti questi?
    e proprio la storia di padova direi che è la prova provata che il Toro non ha avuto favori: guardati tutti i precedenti della giustizia sportiva e vedrai che nel 100% dei casi si sono sempre dati i 3 punti alla squadra danneggiata, in questo caso il Toro..... ;-)
    per cui non diciamo menate... quest'anno ce la siamo guadagnata tutta la promozione...
    Surfers Rules

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Per chi non ricorda le squadre allenate da Zeman.............

per gli italiani Mister conta solo vincere....il calcio di Zeman è per appasionati...per chi ama il bel calcio...per chi si vuole divertire vedendo una partita di pallone...praticamente è un predicatore nel deserto

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    bene...
    così si conclude un campionato di B tra i più combattuti degli ultimi anni...

niente da dire sui vincitori...hanno meritato,o quasi...
    specie il Toro...si ok,la formazione era da pretendente in serie A,ma mi è sembrato che una bella spinta sia arrivata dal Palazzo,con neanche troppo velati aiuti quando erano in difficoltà...vedi il caso dei punti dati e poi tolti per la partita di Padova,posticipi e anticipi assegnati sempre a favore e anche qualche decisione arbitrale discutibile...
    peccato... non credo che una squadra così ne avesse bisogno,ma tant'è...

il Pescara invece,quando era in forma,ha dato spettacolo...anche oggi,vincere sul campo della Samp,è stata una bella impresa...anche se oramai per i blucerchiati i giochi erano fatti,grazie alla sconfitta del Padova (a proposito: bella figuraccia che avete fatto!!!)

i playoff? inutile parlarne...sappiamo già chi li vincerà...

onore invece all'Ascoli che con una penalità allucinante e una formazione non proprio competitiva,riesce a salvarsi senza nemmeno fare i playout...
    analisi "discutibile".................ma il calcio è una scienza dove la verità può essere cercata da mille punti di vista...................

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    per gli italiani Mister conta solo vincere....il calcio di Zeman è per appasionati...per chi ama il bel calcio...per chi si vuole divertire vedendo una partita di pallone...praticamente è un predicatore nel deserto
    sono d'accordo............solo che certi allenatori (di solito i più quotati) per mantenere il loro status "commerciale"(per es. Mourinho) chiedono ai propri Presidenti corposi investimenti salvo alla prima negatività dimenticarseli "in magazzino"..................mentre il nostro quest'anno al Pescara ha chiesto Insigne e Romagnoli (da lui lanciati nel Foggia l'anno precedente) per qualche "MIGLIAIA" di Euro...............
    Ultima modifica di mister51; 21/05/2012 alle 13:20 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    anche la gattina tifa Pescara
    gattatifosa.jpggattatifosa2.jpggattatifosa3.jpg

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    ma che menate vai dicendo... ;-) sai quanti rigori a favore abbiamo avuto in tutta la stagione? 1 un solo rigore in tutta la stagione, ti sembrano aiuti questi?
    e proprio la storia di padova direi che è la prova provata che il Toro non ha avuto favori: guardati tutti i precedenti della giustizia sportiva e vedrai che nel 100% dei casi si sono sempre dati i 3 punti alla squadra danneggiata, in questo caso il Toro..... ;-)
    per cui non diciamo menate... quest'anno ce la siamo guadagnata tutta la promozione...

attenzione: io non dico che i punti fatti non sono meritati...dico solo che mi è parso abbastanza chiaro che comunque la "politica" della serie B,non ha certo lesinato coi piaceri alle grandi come il Toro.
    il caso più ecclatante sono state le decisioni di anticipi e posticipi in maniera arbitraria...e quasi sempre a favore di chi aveva interesse a sapere in anticipo i risultati delle dirette concorrenti...specie di quelle che non erano "invitate" a giocarsi le prime posizioni.
    il caso poi della partita col Padova...beh,sì...a livello di regolamento,ha ragione il Toro. ma perchè si è deciso di finire la partita lo stesso? se si decide così,accetti il risultato. oppure applichi fin da subito il regolamento e morta lì. anche se mi è sembrato,in quel caso, che la responsabilità del Padova non ci fosse...

vabbè,niente di nuovo...come dice il Mister,il calcio non è una scienza esatta...
    non ho problemi a riconoscere che nonostante tutto,i 2 team più forti hanno conquistato la serie A...mi dispiace solo che coi punti fatti dall'Hellas quest'anno,l'anno scorso si vinceva il campionato...o quasi... invece mi sà che resteremo a bocca asciutta...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Il Pescara quest'anno ha inegnato calcio a tutti (dalla serie A alla 3 categoria) , tutto il resto è fuffa
    Come non quotarti....

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Questo è il gattino di Mirko....
    Ultima modifica di cardinero76; 22/05/2012 alle 07:28 Motivo: Unione Post Automatica
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    BENTORNATI BOVINI!
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud