Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Borsa originale Speed 2011

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ecco, qualche info in più sui telaietti non sarebbe male..!
    Grazie a tutti per le info, provo a vedere la borsa della givi ed eventulamente il marsupio da cosia, per le gitarelle giornaliere,
    per la borsa serbatoio givi la attacchi solo con le calamite? non sono uno smanettone e per le trasferte difficilmente si va oltre i 130 km/h
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed r 2012
    non mi uccidete lo so che è brutto ma è molto comodo, io ho montato un portapacchi della sw motek e gli metto su una borsa da sella.

TCP Rider
    Moto
    speed triple R 2012
    ciao ragazzi, ma è possibile che in rete non riesco a trovare un sito che vende le borse da sella originali triumph?
    Devo proprio andare in concessionaria?!
    grazie in anticipo

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    Alòra:

Telaietti TE6402 ordinati in un semplicissimo negozio fornito GIVI: 115 euro (mi pare)
    Borse T 479 idem: euro 120

I telaietti si montano smontando il porta targa; serve una chiave tubolare del 12 se non ricordo male. Tra il portatarga ed il telaio restano cosi 'incastonati' due supporti con vite; su di essi e sulle pedane del passeggero (ma con una manovra semplicissima di sostituzione del cilindretto di perno) si attaccano i telai. Infine i due lati vanno collegati tra loro con una sbarra di rinforzo.

Dopo aver montato i supporti del sotto codone, per montare/smontare il tutto ci vogliono 5 min e 6 viti.

Le borse sono le più capienti della GIVI. Occhio che, in due ed un po' "tirati" le abbiamo strisciate bilat (!). Per fissarle ai telaietti dovete fare un po' di prove perchè le cinghie passano sotto la sella proprio dove c'è l'aggancio, ma ci se la fa!!!!

T.

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Non spendere 116 euro, prendi questa la paghi 24 euro, gli fai girare le cinghie sotto la sella e ti assicuro che tiene, vai a vedere sul sito sotto
    BORSELLO DA SELLA KAPPA 5 7 LT TK742 COMPATTO VERSATILE | eBay
    Speed Triple RS 2019

TCP Rider L'avatar di Cattaspeed
    Moto
    Speed 955 poi Speed Triple 1050 2006 poi Speed 2011 ora Speed 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Il Chimico Visualizza Messaggio
    io ho quella da sella ed è uno spettacolo!!!!
    Anche secondo me è la scelta giusta se viaggi da solo.

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Grazie mille, Dok!
    E non è che quando hai tempo, ma proprio a tempo perso, puoi fare una fotina per vedere cosa resta a vista tra portatarga e telaio con il tutto smontato?
    Ultima modifica di Blackdog; 22/05/2012 alle 23:37

TCP Rider L'avatar di garetjax
    Moto
    Speed Triple '11
    Prova a guardare su questo sito, ci sono tutti gli accessori. http://www.worldoftriumph.com/triump...lock_03=610300

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    Domani provvedo!

T.

Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    Grazie mille, Dok!
    E non è che quando hai tempo, ma proprio a tempo perso, puoi fare una fotina per vedere cosa resta a vista tra portatarga e telaio con il tutto smontato?
    Ho un sacco di tempo PERSO!

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno l'ha presa? se si come vi trovate? mi interessa quella originale anche perche una volta tolta diventa un pratico zainetto, che dite?

ecco la foto

Schermata 2012-05-21 a 17.26.11.jpg

un altra domanda per le gite domenicali, la borsa starebbe a casa, e visto che le tasche delle tute sono piccole, sotto la sella non ci sta nulla, dove mettete cellulare, sigarette, portafoglio, varie ed eventuali? vedo alcuni che hanno un marsupio particolare attaccato in vita con un gancio di sicurezza che gira attorno alla coscia?
    Io ho preso quella da sella, è molto carina ma i buchi di fissaggio dove va avvitata alla sella fanno schifo e se non li fai ribattere da un calzolaio rischi che si spacchi in un attimo. Mi ha molto meravigliato questa cosa considerando il costo degli accessori originali!

Per i piccoli oggetti invece ho preso una borsettina molto piccola e comoda della givi da mettere sul manubrio, ottima perchè ci va anche lo smartphone a vista e lo puoi usare anche come navigatore.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •