Scusate l'OT, ma chiarisco la mia posizione.Penso che il mio post non sia stato chiaro. Il masochista era in senso ironico. Sono d'accordo anch'io che in moto si prende aria, anzi il bello è quello con il senso di libertà che dà. Ammetto la mia ignoranza in fatto di moto dato che sono un neofita. Tieni presente che per me le moto papabili sono questa e il V strom e il confronto lo faccio tra queste due dato che le ho provate entrambe. Giudizi non ne esprimo, dato che non ho la moto, ma basta leggere i rispettivi forum. Sfogliando il forum della tiger si trova per es:
per il calore
http://www.forumtriumphchepassione.c...alda-o-no.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...il-motore.html
per la protezione
http://www.forumtriumphchepassione.c...derazioni.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...odinamica.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...iorato-10.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...ezza-alto.html
per i consumi
http://www.forumtriumphchepassione.c...0-consumi.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-consumi.html
Nonostante questo e altri problemi segnalati da vari proprietari, proprio perchè ho provato entrambe le moto mi ha coinvolto di più ed emozionato la tiger e quindi sono propenso a prendere questa. Fine OT
Grazie Ozama per le tue risposte..effettivamente per i paramani ci sono i Touratech...ci farò un pensierino
Comunque nessuno ha risposto al mio quesito:mi conviene risparmiare 427€ e tenere il primo preventivo o andare sul secondo spendendo di più, ma avendo una moto che dovrebbe valere di più nell'usato?
Aggiungo anche: secondo voi i due concessionari hanno fatto il possibile in fatto di sconti o si può limare ancora qualcosa?










Rispondi Citando