equitalia mi ha preso al CAXXO.
premesso questo vi spiego la situazione.
luglio 2005, compro la moto e non pago il bollo fino al 4/2/2008.
in tale data saldo tutto e mi rimetto in regola con i pagamenti (in unica soluzione pago 3 bolli).
nel gennaio 2008 viene emessa la cartella esattoriale per il bollo del 2005, la quale mi viene notificata in data gennaio 2009 (un anno dopo).
io, tra l'emissione della cartella e la notifica ho pagato tutto quello che andava pagato.
ai tempi, quando arrivò la cartella, andai di persona all'ufficio segnalatomi con la ricevuta in mano a dire: "che volete da me?"
e loro: "prenderemo atto del pagamento"
questo è successo a febbraio 2009.
ora continuano ad arrivarmi, come posta ordinaria, solleciti di pagamento alla mia vecchia residenza (cambiata a settembre 2011).
ultima notifica novembre 2011.
nel 2008 tra interessi e mora pagai 120 euro e spiccioli (e senza diritti di notifica)
loro mi chiedono oggi 158 euro e spiccioli comprensivi di bollo, mora interessi sulbollo, diritti di riscossione, mora sui diritti di riscossionee interessi vari.
io non ho più le ricevute di pagamento (non le trovo più) del 2008, ma con ricerca sul sito dell'agenzia delle entrate il pagamento risulta con data, orario importo, nome dell'agenzia di pratiche auto e soprattutto numero di ricevuta.
con questa stampa ho qualche possibilità di mettergliela nel culo?
consigli sul come comportarmi?