LUNEDI 28 maggio (tra due giorni) vado a San Martino del Lago con il 76racing team (Home | 76 Racing Team - 76 Racing Team)

a differenza di tutti gli altri loro seguono il metodo francese, ti dividono in 4 gruppi prima tramite tua dichiarazione e poi dopo due turni con il trasponder compreso nel prezzo ti spostano di turno così giri sempre con persone che vanno alla tua stessa velocità!!!

i principianti sono poi seguiti in pista da esperti ed istruttori (tutto sempre compreso nel prezzo)

i turni sono di 20 minuti, ottimo tempo per dare il massimo in poco tempo ed evitare i soliti fessi che stanno dentro due ore facendo i rettilinei a cannone e poi le curve scendono e spingono perchè non sono in grado di guidare la moto!!

vi posto foto e video con la Go-pro, ma si trovano anche sul tubo di gente che va ben più di me!!!