A distanza di oltre 2 mesi di utilizzo posso solo dire una cosa: come ho fatto senza prima?
Aggiornatissimo per quanto riguarda gli autovelox (mi ha salvato decine di volte!) e strumento di fondamentale importanza per evitare code e traffico ormai lo uso ogni volta che faccio più di qualche km per evitare di rovinarmi la giornata.
Consiglio a tutti di installarlo, e se non avete uno smartphone questo è il motivo giusto per dotarsene, vi cambierà davvero la vita (ovviamente in meglio) nei trasferimenti, anche in moto.
Figo!
Peccato che io abbia un cellulare di 8 anni!![]()
Io mi affido a due applicazioni piu' obsolete che sono occhio e culo....
ora vado che devo pagare l'ultimo bollettino...
Ciao![]()
Questo non lo so, l' ho usato poco come navigatore, mi sono limitato ad accenderlo per vedere com' era la situazione traffico in zone che conoscevo.
Vero!
A proposito, stranamente non mi avvisa acusticamente quando c'è un velox ma solo con un popup visuale: non ho trovato nel menù qualcosa per gestire questo aspetto, qualcuno ne sa di più?
Ciuccia una marea di batteria....almeno sull'i-phone
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.