.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Il problema è il viaggio (sto ..azzo di stivalone ) poi per muoversi ci si organizza . In tre tappe si possono visitare le coste tirreniche e ioniche con i luoghi più suggestivi (Scilla,Tropea, Gerace , Aspromonte,Sila etc etc ) per la cucina è abbastanza rustica oppure pesce .(bagaglio costume e maglietta con infradito)![]()
Dai organizzatevi per il viaggio che io organizzo la vostra vacanza
P.S. nientemaialate di dubbio gusto capito
Qui siamo tutti andros
e Mabaco lo tenete a bada voi che qui ha già combinato troppi danni
Ovviamente l'invito è esteso a casinisti romani e toscani![]()

....Mia moglie vuole venire)))))))))))))))).

E accontentalaNe ha ben diritto
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

.....Dioooo se aspettavo una risp. Al volo da uno dei tre cazzoni....))))))Hai vinto tu )))))

Cosa ho vinto ? Una batteria ?
Riferirò a gli altri due l'epiteto con cui ci nomini![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Cazzoni...poiche super dotati )). Angelika leggi gli sms.

Ultima modifica di rori; 29/05/2012 alle 15:49 Motivo: Unione Post Automatica