Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99

Discussione: MOTORE SPEED1050 SU TIGER1050

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da swilly Visualizza Messaggio
    Sono daccordo con te Leo,ma così facendo si arriverebbe ad avere proprio tutto.
    E una moto che ha tutto non l'ho ancora mai vista...
    Tutto un kaiser ....a parte quello che ci devi spendere prima di sospensioni e freni,la tiger sarebbe stata perfetta con l'aggiunta di cerchi più leggeri,allora si che ci si avvicinava alla perfezione!Peccato che abbia fuso tutto prima....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    E' assurdo comprare un motore e lasciarlo magari anni in garage....quando è il momento di montarlo va aperto e revisionato....
    Cmq qualsiasi motore usato prima di montarlo almeno io lo aprirei per vedere sorprese, motivo per il quale se un giorno dovesse morire quello del mio tiger rifaccio quello cosi so quello che c'è dentro.

Cmq per strada IHMO la differenza tra tiger e speed di motore è poca....a meno che non ci sia qualcuno che gira sempre a gas completamente aperto...io ho due moto con una differenza reale di 40 cv e posso dirvi che col tiger girando in strada anche allegro non sento la mancanza di cv...

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Non sai quanto c'ho pensato io.....amo quel motore,ma non lo trovai.....
    Il motore speed 1050 è ASSOLUTAMENTE E TOTALMENTE PULG&PLAY;la differenza si sente eccome,fidatevi.
    Dove il motre tiger diventa fiacco(intorno ai 7-8000rpm),la speed tira che è un piacere.
    buono a sapersi

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    E' assurdo comprare un motore e lasciarlo magari anni in garage....quando è il momento di montarlo va aperto e revisionato....
    Cmq qualsiasi motore usato prima di montarlo almeno io lo aprirei per vedere sorprese, motivo per il quale se un giorno dovesse morire quello del mio tiger rifaccio quello cosi so quello che c'è dentro.

Cmq per strada IHMO la differenza tra tiger e speed di motore è poca....a meno che non ci sia qualcuno che gira sempre a gas completamente aperto...io ho due moto con una differenza reale di 40 cv e posso dirvi che col tiger girando in strada anche allegro non sento la mancanza di cv...
    condivido pienamente
    infatti è un operazione che farò prima che scada l'assicurazione dal daytona così quando dovrò rinnovare l'rc e passerò l'assicurazione sul tiger avrò la moto e motore già pronti
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 16/04/2012 alle 09:46 Motivo: Unione Post Automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955

I cv sono più che sufficineti,infatti sta modifica ha senso solo se uno deve cambiare il motore tiger perchè non conviene ripararlo (2700 euro di soli pezzi,il prev triunz x la mia).
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    buono a sapersi

condivido pienamente
    infatti è un operazione che farò prima che scada l'assicurazione dal daytona così quando dovrò rinnovare l'rc e passerò l'assicurazione sul tiger avrò la moto e motore già pronti
    HAI VALUTATO l idea di usarle le moto oltre a spenderci???

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    HAI VALUTATO l idea di usarle le moto oltre a spenderci???
    usarle ? macchè...ti sei ammattito?

io le uso come arredo casa ..... cosa credi
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Moto
    Tiger 1050 WTF
    usarle ? macchè...ti sei ammattito?

io le uso come arredo casa ..... cosa credi
    BEH ALLORA ERA MEGLIo un Mv o ducati...almeno innalzava il valore dell'immobile...

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    BEH ALLORA ERA MEGLIo un Mv o ducati...almeno innalzava il valore dell'immobile...

TRIUMPHISTA ANOMALO

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    I cv sono più che sufficineti,infatti sta modifica ha senso solo se uno deve cambiare il motore tiger perchè non conviene ripararlo (2700 euro di soli pezzi,il prev triunz x la mia).

io con 400€ ho comprato motore speed 1050 + radiatori e protezioni in carbonio........

il lavoro lo farò in estate mentre giro con ildaytona , così allo scadere della polizza assicuro il tiger vitaminizzato
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black

io con 400€ ho comprato motore speed 1050 + radiatori e protezioni in carbonio........

il lavoro lo farò in estate mentre giro con ildaytona , così allo scadere della polizza assicuro il tiger vitaminizzato
    Grandeee... Poi aggiornaci sulle differenze...
    Coltivate i vostri limiti!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •