Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 120

Discussione: Multa con scarico basso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Ghio
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da tzunami78 Visualizza Messaggio
    manetta io mi arrendo perkè qui si sta spalrlando a destra e a manca esibendo circolari, allegati e stronzate varie!!!!!!!!!!
    se qualcuno vuol capire, capisca leggendo:
    tutte le componenti non originali sono sanzionabili ai sensi del CdS sino a quando la variazione nn viene riportata sulla carta di circolazione!!!!! un qualsiasi "pezzo" aftermarket anche se risulta omologato per quel tipo di moto, non è regolare so no riportato sulla carta di circolazione dopo visita straordinaria!!!!!! qualkuno di Voi sa ad esempio come vengono omologati gli scariki aftermarket da parte dei produttori??? ve lo dico io: viene depositato il progetto compreso di catalizzatore, viene data l'omologazione ma all'atto della vendita il catalizzatore è asportato, altrimenti che scarico aperto sarebbe???? chi comprerebbe un aftermarket che ha le stesse funzioni dell'originale????? chi dice e si vanta di avere scarichi 3 in 1 omolagati con catalizzatore non capisce niente di moto e di normative!!! ciò che si vede è il db killer di ottima o pessima fattura(dipende dall'azienda) che serve a tenere a bada il sound e non le emissioni!!!!!!!!!!!!!!!
    sfido chiunque a farsi controllare i gas di scarico con scarichi non originali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    in questo caso hai detto tu una stronzata.
    io sul tiger ho montato uno shark basso che essendo il solo terminale mantiene il catalizzatore originale, posto prima del terminale.
    inoltre ho fatto controllare i gas di scarico da una officina che fa revisioni e sono perfettamente in regola.
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da Ghio Visualizza Messaggio
    in questo caso hai detto tu una stronzata.
    io sul tiger ho montato uno shark basso che essendo il solo terminale mantiene il catalizzatore originale, posto prima del terminale.
    inoltre ho fatto controllare i gas di scarico da una officina che fa revisioni e sono perfettamente in regola.
    idem emissioni e rumore ok (naturalmente con db montato)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •