Originariamente Scritto da
tzunami78
manetta io mi arrendo perkè qui si sta spalrlando a destra e a manca esibendo circolari, allegati e stronzate varie!!!!!!!!!!
se qualcuno vuol capire, capisca leggendo:
tutte le componenti non originali sono sanzionabili ai sensi del CdS sino a quando la variazione nn viene riportata sulla carta di circolazione!!!!! un qualsiasi "pezzo" aftermarket anche se risulta omologato per quel tipo di moto, non è regolare so no riportato sulla carta di circolazione dopo visita straordinaria!!!!!! qualkuno di Voi sa ad esempio come vengono omologati gli scariki aftermarket da parte dei produttori??? ve lo dico io: viene depositato il progetto compreso di catalizzatore, viene data l'omologazione ma all'atto della vendita il catalizzatore è asportato, altrimenti che scarico aperto sarebbe???? chi comprerebbe un aftermarket che ha le stesse funzioni dell'originale????? chi dice e si vanta di avere scarichi 3 in 1 omolagati con catalizzatore non capisce niente di moto e di normative!!! ciò che si vede è il db killer di ottima o pessima fattura(dipende dall'azienda) che serve a tenere a bada il sound e non le emissioni!!!!!!!!!!!!!!!
sfido chiunque a farsi controllare i gas di scarico con scarichi non originali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!