Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed mamma mia quanti siete??? appunto, hai solo l'imbarazzo della scelta diffida degli infiltrati
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da giulianaspeed vulcano si arricrierebbe.....io un po' meno si arriccerebbe?
Originariamente Scritto da rookie si arriccerebbe? arricriare= divertire...far piacere
Originariamente Scritto da giulianaspeed arricriare= divertire...far piacere
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
vi mancavo vero???
Originariamente Scritto da giulianaspeed arricriare= divertire...far piacere e scrivi divertirebbe no... arricr.... non riesco nemmeno a dirlo
Originariamente Scritto da rookie e scrivi divertirebbe no... arricr.... non riesco nemmeno a dirlo ...ma ad i miei amici piace il siculo...scenduto uscito sceso.........python e the dog si divertono da matti
arricriare si dice anche in napoletano, uguale uguale
Originariamente Scritto da giulianaspeed ...ma ad i miei amici piace il siculo...scenduto uscito sceso.........python e the dog si divertono da matti diglielo.....che vastaso....
Regole del Forum