Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 171

Discussione: raduno T-max ....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    no perchè il 90% dei t-maxisti sono dei cafoni inadatti alla guida su due ruote..(almeno quelli che becco negli itinerari con le curve) e visto che se cadono e si grattano il culetto protetto dai bermuda pago anch'io le spese per le sue cure..la cosa mi fa girare i maroni.

se uno scooter mi passa in curva non vedo qual'è il problema..fa i 180..la mia moto di più ma di certo non vado a manetta per strada..però se fa una manovra pericolosa lo riprendo.
    Ci sono tanti cafoni sul T-max quanti cafoni ci sono che girano con le moto , fare distinzioni in base al mezzo che uno si compra mi sembra una cagata pazzesca visto e considerato che chi ha lo scooter spesso ha anche una moto e non cambia certo stile di guida a seconda di cosa usa , per quanto concerne le protezioni ti ricordo che ci sono regioni in Italia dove tutt'oggi c'è gente che , indipendentemente dal modello di moto gira ancora senza casco....fai tu....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di danilu
    Moto
    street triple
    il tmax sta sulle scatole perchè è pieno di arroganti, sbruffoni e idioti che lo guidano, più di qualsiasi altra categoria di moto-scooter, probabilmente al raduno c'erano solo quelli realmente appassionati (infatti erano circa 200 su millemila esemplari venduti)...sennò si sarebbe visto un giro d' Italia con i tmax che suonavano ai ciclisti per farli passare...e comunque gli sfottò nei confronti di questo scooter sono aumentati anche perchè c'è gente che li difende in modo esasperato ed è bello prenderli x il c*lo

(questa è come la vedo io)
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    "uuuuuuh, ciao sono un motociclista che se fa due gocce rimango a casa, faccio 2.000km da giugno a settembre perchè di inverno fa freddo andare in moto, però il sostengo tmax è un cesso con le ruote!"

opinione che terremo in considerazione...

ciao grazie

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Ci sono tanti cafoni sul T-max quanti cafoni ci sono che girano con le moto , fare distinzioni in base al mezzo che uno si compra mi sembra una cagata pazzesca visto e considerato che chi ha lo scooter spesso ha anche una moto e non cambia certo stile di guida a seconda di cosa usa , per quanto concerne le protezioni ti ricordo che ci sono regioni in Italia dove tutt'oggi c'è gente che , indipendentemente dal modello di moto gira ancora senza casco....fai tu....
    no

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    esce solo acqua fredda presto chiamate un idraulico!

Gianluca74 onora il tuo avatar e smetti di fare il pro-spùter

il tuo avatar sta a quello che scrivi come il mio a gaychepassione.com
    Ultima modifica di manu for rent; 05/06/2012 alle 10:06

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    avevo lasciato la discussione su toni molto più amichevoli..

..ma daaaaaii
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    avevo lasciato la discussione su toni molto più amichevoli..

..ma daaaaaii
    non so a chi ti riferisci, ma io scrivo tutto con tono ironico..che mi frega se a qualcuno piace girare col t-max e si sente Ben Spies, o lo trova più versatile ed interessante di una moto, si scherza e si insulta il diverso

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    non so a chi ti riferisci, ma io scrivo tutto con tono ironico..che mi frega se a qualcuno piace girare col t-max e si sente Ben Spies, o lo trova più versatile ed interessante di una moto, si scherza e si insulta il diverso
    ed è noto che i diversi hanno il T-Max

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    una battuta ok ... due battute ok .... tre cominciano a essere troppe

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    una battuta ok ... due battute ok .... tre cominciano a essere troppe
    cos'è successo ????

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •