Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Info generali

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da NewBeginning Visualizza Messaggio
    vediamo di rispondere a tutti...prima ovviamente con un grazie generale...ora nel dettaglio eheheh
    PEPITO - mi sono sbellicato dal ridere, ma un Vaff in simpatia te lo sei beccato...accattatill
    MABACO - grazie per le info, guardo la guida...gli scarichi che volevo montare sono questi Terminale di scarico Turnout 50 cm. ovviamente verifico il necessario
    ZEMIN - per la parcella, rivolgiti al mio avvocato cmq grazie!
    CIACHI67 - la cosa dell'abbigliamento onde evitare pruriti lunghissimi l'avevo letta sul forum...grazie cmq
    RED - lo so che nn sono saldati al manubrio, ma guardando il blocco intero (leva specchietti etc etc) sembrano essere un pezzo unico (ovviamente si vede che la parte dello specchietto è avvitata), ma è brutto da vedersi la parte di blocco senza specchio, pensavo che quella si poteva levare

V a tutti
    figurati siamo qui a esssposizzzione!!!:look:

mi permetto un piccolo consiglio: i terminali prendili buoni o nn prenderli affatto!!! quelli postati da te sinceramente nn sono all'altezza e credo neanche tanto compatibili!!!
    ...solo una mia idea eh!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di NewBeginning
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    figurati siamo qui a esssposizzzione!!!:look:

mi permetto un piccolo consiglio: i terminali prendili buoni o nn prenderli affatto!!! quelli postati da te sinceramente nn sono all'altezza e credo neanche tanto compatibili!!!
    ...solo una mia idea eh!!
    Beh mi sembravano un compromesso economico accettabile in attesa di prendere gli Hot Rod che mi fanno impazzire....Mi piacerebbe dare un look cafè racer ma meno racer

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Ragazzi non fate la cagata di usare sostanze strane per montare/smontare le manopole! poi con tempo si squagliano dentro e vi si pirullano le mani... basta il compressore con una pistola a cannuccia, se andate in un'utensileria ve la tirano nella schiena.

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Ragazzi non fate la cagata di usare sostanze strane per montare/smontare le manopole! poi con tempo si squagliano dentro e vi si pirullano le mani... basta il compressore con una pistola a cannuccia, se andate in un'utensileria ve la tirano nella schiena.
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •