Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
Salve,

vorrei sostituire il mio paraschiena Dainese orami vecchio e di generazione superata liv.1 con un Forcefield.

Non sò quale scegliere tra ProL2, ProL2K e Sub 4.

Propenderei per quest'ultimo visto che è maggiormente sicuro, ma leggendo in giro pare sia davvero spesso e caldo.

Rispetto ai dainese wave quanto ingombra di +, mi andràà nel giubbino già piuttosto aderente?

Nel caso fosse davvero ingombrante pensavo di scegliere il ProL2k visto che ha il kevlar e dovrebbe essere + protettivo del Pro L2.

Si accettano consigli.

p.s devo acquistare on line perchè non ho rivenditori vicino della marca quindi non posso provarlo altrimenti tutto sarebbe risolto.

Lamps
ciao...un po' di precisazioni...
il pro l2 e' fuori produzione....
sostituito dal pro l 2 kevlar...che pero' non e' che ha il kevlar dentro...e' semplicemente con cuciture al kevlar...quindi il livello protettivo e' il medesimo..
ha guadagnato pero' in morbidezza e ha un sistema di ventilazione differente (fori piu' radi ma notevolmente piu' grandi)....per il tuo utilizzo (strada sportivo-pista-abbigliamento attillato) ti consiglio senza dubbio il pro l 2 kevlar....perche' e' molto sottile, molto comodo e ti lascia tanta liberta' di movimento...la protezione e' di 6,2kn trasmessi...quindi abbondantemente sotto il livello 2 che parte da 9kn....quindi non e' un ripiego, ma uno dei migliori al mondo...
come alternativa ti consiglio anche questo...che da poco e' entrato a far parte della mia scuderia...
Tryonic Feel 3.7 paraschiena livello 2 - Holeshot Moto

spero di averti aiutato...
ciao ;-)

p.s. per la misura e' semplicissimo... http://www.forcefieldperformance.com/SizingGuide.pdf