Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Azathot Lungi dal volerti incitare... ma guarda qui!!! STRAFIGA la CORBIN!!!!! il resto è uguale al mio...... solo che il mio è "omologato" Originariamente Scritto da legend78 la moto al momento è fuori casa...inoltre a breve finisce nuovamente in officina per lavori di manutenzione senti a me rogna delle rogne butta il ferro vecchio e prendi una culona................... almeno non sarò il solo ai raduni hihihihihihi
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Azathot Lungi dal volerti incitare... ma guarda qui!!! che bel tappo nero!!! facciamo cambio col mio che è quello grigio? eee vediamo di chiuderlo quel posteriore....
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
Originariamente Scritto da Dr.Male che bel tappo nero!!! facciamo cambio col mio che è quello grigio? eee vediamo di chiuderlo quel posteriore.... Ci sto lavorando...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Big Marino STRAFIGA la CORBIN!!!!! il resto è uguale al mio...... solo che il mio è "omologato" senti a me rogna delle rogne butta il ferro vecchio e prendi una culona................... almeno non sarò il solo ai raduni hihihihihihi collll cavolo addio!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da legend78 collll cavolo addio!!!! 'stardo
Originariamente Scritto da Big Marino 'stardo ragioni ragioni e poi in ferie vai con un bmvvvvvvvvvvvvvvvv... culobello o culona sono sprecate con te!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da legend78 ragioni ragioni e poi in ferie vai con un bmvvvvvvvvvvvvvvvv... culobello o culona sono sprecate con te!!!!!!!!!!!!! s t r o n z . . . ma vorrai mettere?? un sano e funzionante BMW contro delle scorbutiche sportive???
Originariamente Scritto da Big Marino s t r o n z . . . ma vorrai mettere?? un sano e funzionante BMW contro delle scorbutiche sportive??? scorbutica sarà la tua...
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Tony, maaa ... non è che mi puoi aggiungere alla lista in prima pagina Grazie
Ultima modifica di Rena; 08/06/2012 alle 07:30
Originariamente Scritto da Dr.Male che bel tappo nero!!! facciamo cambio col mio che è quello grigio? eee vediamo di chiuderlo quel posteriore.... dai tempo ad Aza e chiuderà il suo posteriore Aza se per te sta bene scendi un fine settimana da me, andiamo in pista a Battipaglia (SA) e ti faccio fare un percorso che è "solo curve"
TRIUMPHISTA ANOMALO
Regole del Forum