Ciao ragazzi, navigando in giro per i siti di Triumph Europa ho trovato una pagina nel sito Ufficiale di Triumph France che parla della Street Triple e dove viene indicato un prezzo: 7590 €
Ecco dove potete vedere con i vostri occhi:
Triumph - EXCLUSIF : LA STREET TRIPLE 675
Certo che se così fosse il prezzo sarebbe davvero competitivo!
Ho anche notato però che la Speed ad esempio viene venduta a 10 990 € TTC, un prezzo leggermente piu basso che in Italia (11'500€) ma magari quel TTC nasconde una tassa che porta il prezzo allo stesso livello, chi lo sa, anche se la Daytona ad esempio costa come da noi (10 390 € TTC) e ci sono differenze anche nei prezzi degli altri modelli, quindi il prezzo in Italia potrebbe comunque differire di qualche €.
Che dite, avranno tirato a indovinare o è il vero prezzo della Street Triple?
Strano però, su un sito ufficiale non credo che tirino a indovinare...è possibile che i nostri cugini d' oltralpe sappiano cose che noi ancora non sappiamo?
----------------------
EXCLUSIF : LA STREET TRIPLE 675
![]()
Après de nombreuses spéculations, Triumph est heureux de mettre fin aux rumeurs en annonçant l’arriver de la Street Triple 675. La Street Triple sera disponible à l'essai dès le mois de juillet chez nos concessionnaires.
Prenez la fantastique sportive Daytona 675 et l’incomparable roadster Speed Triple, mélangez le tout et vous obtenez le génie mécanique par Triumph : Street triple, 675 cc de pure agressivité. Légère, agile et super excitante à piloter !
Son prix : 7590 €