naturalmente motoraduno. questa è la dotazione minima
per vacanza campeggio senza di questa manco mi sposto
tendina.jpg
non stupitevi dei "mezzi" in dotazione nella foto. Io e mio fratello siamo siciliani DOC quindi tutto nella norma

naturalmente motoraduno. questa è la dotazione minima
per vacanza campeggio senza di questa manco mi sposto
tendina.jpg
non stupitevi dei "mezzi" in dotazione nella foto. Io e mio fratello siamo siciliani DOC quindi tutto nella norma
Ultima modifica di tbb800; 12/06/2012 alle 11:50

la tenda é bella e suggestiva,ma ormai la considero un esperienza passata,con l'aumentare degli anni e degli acciacchi,ora preferisco di gran lunga hotel pensioni o b&b specialmente dopo un trasferimento di 800/1000 km tutto sotto l'acqua.
dan64

In albergo ma in sacco a pelo!![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

4 stelle minimo !!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

tenda, mi rilassa di più
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

nella buca.

Tenda... me gusta di più!
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

stamattina alle 7,30 ora non legale a Palermo c'erano 31 gradi. In questo momento non ne ho idea ma direi che siamo sui 34/35. E siamo ai primi di giugno.
Credo che con queste temperature in tenda ti rilasseresti molto. Vuoi qualche indirizzo di campeggi zona mare?
vale anche per te. a disposizione!
stamattina alle 7,30 ora non legale a Palermo c'erano 31 gradi. In questo momento non ne ho idea ma direi che siamo sui 34/35. E siamo ai primi di giugno.
Credo che con queste temperature in tenda ti rilasseresti molto. Vuoi qualche indirizzo di campeggi zona mare?