che spettacolo stare dei giorni senza nemmeno togliere gli stivali, dormire bagnati e ubriacarsi come bestie ..... roba da veri rudi bikers![]()

che spettacolo stare dei giorni senza nemmeno togliere gli stivali, dormire bagnati e ubriacarsi come bestie ..... roba da veri rudi bikers![]()
Visti i 34/35 gradi...
Una bella "tenda" combinata della Delonghi????
![]()

no buca no rude.
Un bel tugurio zona mignotte va benissimo.

Lo vedi???
Ti manca il concetto base...
secondo te mi piace smadonnare ore per cercare di montare quell'aggeggio infernale???
NO!!!
Ma è il contorno...sono gli scherzi che si fanno con gli altri.....le battute che a volte ci sono di notte.....
il tipo o la tipa di non sò dove che ti si avvicinano ad offrirti una birra dopo l'ennesimo tentativo fallito di capire dove và un maledettisiimo
gancio.....tutta la magia che c'è li intorno...che sicuramente va perduta in una stanza d'albergo...
E per i più grandi: Guardate che c'è un sacco di gente over 60 ai raduni che dorme serenamente in tenda
sciò
infatti in un raduno tipo quello degli Steel preferisco la tenda..fa parte dell'atmosfera del raduno....in un raduno tipo quello Street preferisco l'hotel
su questo q8...a quel raduno ho bevuto giusto una birra e poi acqua...e mi sono divertito tantissimo ugualmente...basta essere se stessi che ci si diverte sempre.
però cambio materassino![]()