L'idea che tu hai di me è che sono un presuntuoso, uno che fa polemica.. basta leggerti tra le righe, dato che preferisci nasconderti dietro le tue massime invece che parlare chiaro.. e credi che la gente sia così scema da non capirlo. Questo lo chiamo in un altro modo, non certo rispetto.
Che poi.. a sapere cosa vai a dire in giro con mezzi che non sono il forum.. forse è meglio se non vieni poi qui a parlare di rispetto.
Detto questo, io non ho mancato di rispetto a nessuno. Ho espresso una mia opinione, basata su storia, numeri, fatti.. posso aver letto male le statistiche e avere una visione distorta della realtà.. posso sbagliare, come tutti, essendo umano.
Ma per come è concepito il concetto di musica e arte, per me in questo Paese siamo assolutamente fuori strada.. guardo le vendite, guardo Sanremo, guardo gli artisti che compaiono in TV, ascolto la radio.. poi penso che un tempo la gente ascoltava i Deep Purple, i Pink Floyd, i Queen... e in Italia c'erano la PFM, i Pooh, i Nomadi, Celentano, Zucchero, Morandi.. e a guardarmi in giro ora, mi viene da dire che un pò in basso siamo scesi..
Illuminami![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
TCP Rider Senior
Se si stesse parlando di gusti, ok.
Allora, vediamo se mi rispondi tu..
Vasco Rossi per te è un artista nell'ambito musicale, corretto?
Ora, mi dici qual'è il suo talento (nel suo ambito, quindi musicale) così eccelso?
No, mi riferivo a cose che hai detto te. Nascondendoti, com'è tua prassi, ma dette da te.
bye bye Pithon.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●