METTIAMO GIU LA LISTA DEI CONFERMATI A OGGI:
Maxmicione
Damo
Macigno
Nemo
Hardbeppe
Tonidaytona
Robymecc
Giotriple
Lista sole:
Apox...??
Ultima modifica di tonidaytona; 13/06/2012 alle 00:14
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Confermo la paccata, sarò a Cesana![]()

mi sento solidale con apox, mettetemi tra le sole, giusto per compagnia...
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Mi sento in dovere di informarvi di cio'che Apox non ha il coraggio di scrivere, i suoi ripetuti PACCHI sono dovuti al fatto che non ha piu'
la moto, l'ha permutata (naturalmente alla pari) con uno smartphone di ultima generazione, in maniera tale da poter rimanere collegato
al forum (sezione motoraduni) e poter tirare sole![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Ciao Tony,
bella serata, sicuramente da fare o, parlo per me, da frequentare un po di più! Come da accordi ti lascio la mia email così la puoi inserire nella tua lista di persone a cui mandi inviti a giri, cene, birre ecc ecc... Per la notturna ti confermo la presenza naturalmente con la solita dicitura "salvo imprevisti"!!
La email a cui puoi inviarmi tutto compreso le maialate che solitamente girano tra amici è la seguente: giolac@hotmail.it
A presto.
Gio Triple (Giorgio)

Ciao Apox,
si, dimenticavo, in effetti la tenda a fragola è già tutto dire.....solo caxxi a mazzi mi sa!!