Ma con il Kit Matris bisogna poi fare altre modifiche tipo sfilare le forcelle ?![]()

Ma con il Kit Matris bisogna poi fare altre modifiche tipo sfilare le forcelle ?![]()

nono.
costano poco più di 200 euro e ti danno tutto ciò che serve.
io stò cercando qualcuno che faccia un gda.....
CarpiMoto - Kit Molle Forcella + Precarico Matris per Triumph Scrambler peso pilota Kg 70-85
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

qui viene un pò meno
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...fVjL0YbYzIRsag
qui la spedizione è gratis
Kit Molle Forcella Cartridge Matris Triumph Bonneville | eBay
ma per la Scrambler costano 20 euri in più![]()
Ultima modifica di rori; 13/06/2012 alle 18:35 Motivo: Unione Post Automatica

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ultima modifica di HighVoltage; 13/06/2012 alle 18:51 Motivo: Unione Post Automatica
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

secondo me è una cavolata... se ci pensi bene, togli le forche, e le svuoti di tutte le cianfrusaglie interne, metti il regolatore, il distanziale, la molla, riiempi di olio, e chiudi col tappo nuovo...
Se il buon Herbie facesse nuovamente un gda per questo kit, risparmieremo qualche eurino...![]()