ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate

o con speciali costumi a fragola??
Agevolo foto.....
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 15/06/2012 alle 16:57 Motivo: Unione Post Automatica
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate

siamo partiti alle 8 e 15 e alle 19 e 30 eravamo a casa........ma poi sono andato dal mio amico claudio (che mi ha confermato la sua presenza) che essendo proprietario di bar mi ha offerto una lauta apericena
in tutto abbiamo fatto 730 km rientrando dal tenda e passando perciò da cuneo
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

a Toni lo speciale costume da ELEFANTE per fare il bagno (in gentile concessione dalla ditta ONLY HOT!) in due comode versioni
Se c'è freddo
Se c'è caldo
![]()
Azz....qua è davvero dura la faccenda...ma più che la fatica mi preoccupa il buio della notte su strade che praticamente non conosco!
Scusate l'improvvisa strizza!!
La butto lì...ma se anzichè il sabato sera la facessimo il venerdì sera così da avere il sabato di rientro e tutta la domenica per recuperare? Ci sarebbe qualche defezione tra i partecipanti?
GioTriple

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

moderatoriiiiiiiiii la facciamo un po di puliziaaaaaa (detto tipo i guerrieri della notte)
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV