...e quando hanno torto, rigirano il tutto, facendo i modo che la colpa sia nostra...

...e quando hanno torto, rigirano il tutto, facendo i modo che la colpa sia nostra...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

Hai capito la vicina? Due figli e bisogno di emozioni..
mah, io cara tigre non mi stupisco più di nulla, non riesco a pronunciarmi in merito,
non riesco più a giudicare nè a sparar sentenze come prima..siamo individui unici con un caleidoscopio interiore
fatto di emozioni esperienze bisogni paure e chi più ne ha più ne metta, la netta distinzione tra uomo
e donna personalmente non mi soddisfa più, iniziamo a parlare di individui e piano piano le nebbie si
diraderanno![]()
εὐδαιμονία

dov'è che abita sta vicina ... ?![]()
io in abito non voglio visto

se le donne ragionano con il pensiero.. anzichè a chiacchiere a me non danno fastidio.. per dire...

L'essere umano - donna o uomo che sia - è complesso e sfaccettato: cercare di ricondurre categorie di individui a schemi di pensiero predefiniti è praticamente impossibile...
Ciò detto... io sto ancora imparando...![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

tentare di capire è solo tempo sprecato....

Non credo che tra uomo e donna vi siano differenze sostanziali, il problema è il modo di ragionare, c'è chi la pensa in modo e chi in un altro.
p.s. Fai i complimenti al tuo amico fortunello, quando in futuro avrà un po' di prurito al naso e non saprà dove andare per grattarselo si prenderà un bel caffè dalla vicina sposata.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html